|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zopi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 23, 2005 23:49 |
|
Iscritto il: gio giu 02, 2005 22:55 Messaggi: 370 Località: Via lattea
|
il 9 mi é sembrato un pò troppo cartone animato.. secondo me avrebbero dovuto chiamarlo tipo ff-comics.. cioé nel senso che avrebbero dovuto fare una cosa diversa
final fantasy é bello perchè é realistico.. non puoi fare una storia tragica con i bamboccetti (senza offesa)
_________________ il latte é sempre più verde!
toglietemi il necessario.. ma non toglietemi il superfluo!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 13:32 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Beh, col VII erano ben lungi dal realismo, anzi, era uno stile manga spudorato! Eppure, anche coi suoi momenti divertenti, la storia non era proprio del tipo "tarallucci e vino"!
Certo, i personaggi del IX erano un po' troppo bagonghi (testoni), ma il difetto del gioco stava nel peggioramento della storia a partire dal 3° disco. E comunque non era un brutto rpg, secondo me.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 21:39 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 23:59 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
a livello affettivo final fantasy 7 è quello che considero il mio preferito...tecnicamente non mi interessa gran chè che abbia o meno una grafica eccezionale ecc...resta cmq il mio gioco preferito XD
_________________ "Nowhere to run,Nowhere to hide,you've got to kill to stay alive!!!Show them no fear,Show them no pain!!"
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 25, 2005 17:15 |
|
|
a mio parere thorkal sei un caso a parte di tutto ciò che pensano gli altri, ma ognuno ha i suoi gusti... 
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
thorkal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 27, 2005 09:36 |
|
Iscritto il: sab mag 28, 2005 18:30 Messaggi: 36 Località: casa mia
|
beh elfadeiboski ognuno ha i suoi pareri
_________________ ...fletto i muscoli e sono nel vuoto...
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 27, 2005 14:21 |
|
|
e io che ho detto?  !
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Llannowar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 10:41 |
|
|
Premettendo che io personalmente ho finito solo il IX ma ho assistito a interminabili partite di tutti gli altri a casa di amici. a me il IX è piaciuto proprio per il fatto (molto criticato) della grafica e dell'ambientazione particolari (molto surreali) ma la trama dopo il 3° disco mi ha demoralizzato parecchio.
il X e Il X-2 non mi hanno esaltato nonostante la grafica sia bella e i personaggi abbastanza accattivanti.(non solo le donnine...)
ripongo grnade fiducia in FF 12 nonostante la squaresoft abbia tradito molti giocatori limitando l'11 al gioco online... 
_________________ ...si fa quel che si può...
...NON...
...quel che si vuole...
...MA...
...volere è potere...
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 04, 2006 22:32 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Sn 1 appassionato d FF, a me è piaciuto molto il VII, e tra i miei personaggi preferiti (Amarant, Gidan, Auron, Sephirot, Squall e le varie reincarnazioni di Cid) c'è senza dubbio Cloud Strife. Ora, all' E3 hanno fatto vedere FFVII su PS3, il Remake; vorrei sapere se è sl 1 dimostrazione della potenza della console Sony, o è un filmato tratto da 1 gioco in via di sviluppo.
( cmq il mio preferito è il X)
|
|
Top |
|