|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 31, 2004 21:00 |
|
|
MasterMind ha scritto: mA QUANTO SONO BASTARDI I SACERDOTI DI sAKKARA DA 1 A 10 MALEDETTI? SOPRATTUTTO QUANDO SONO IN 10!!!! 
O meglio, quanto sei chiavica tu, da 1 a 10? 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 01, 2004 20:37 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Dubbio dubbio!!!
Tra le abilità del mio drow ho scelto "Combattimento con la spada", che ha come descrizione "Aumenta efficacia e velocità d'attacco nei combattimenti con le armi a lama degli Elfi Oscuri"...
Ciò significa che con le armi "normali" non ho quei bonus?? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 02, 2004 12:45 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 02, 2004 13:07 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Per Muze Significa che ogni lama esclusivamente riservata agli elfi oscuri ti conferisce bonus (se fossero armi generiche avresti l'abilità dottrina delle armi o esperto di spada, ascia, etc...) ps: va meglio finalmente con le morti a ripetizione?
Per l'amico Gak Sorry guy, non credo tu sia arivato nelle profondità del tempio di Sakkara a sconfiggerne l'alto sacerdote circondato da orde di prostitute che ti sparano missilazzi ed evocano Gargoyle a iosa, dunque mi saprai dire Tze.....
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 02, 2004 23:54 |
|
|
Infatti mi sono cercato due armi drow velenosissime...  è bello ferire un goblin e poi vederlo morire mentre fuggi perchè nel frattempo ti ha ridotto a 3 pf...
O è il mio pg che è una pippa o le mie armature fanno cagare... ma mi colpiscono troppo spesso...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 03, 2004 18:19 |
|
|
Consiglio una visitina nelle calde terre del fuoco: contengono numerose sorprese
P.s: consiglio solamente di effettuare tale scampagnata non prima del 25 circa 
riguardo le questioni che li si annidano ne parleremo poi, sono curioso di farvi provare una via parallela che io mi sono precluso accettando una sub quest... ma ne riparleremo 
per Muziniel il grande Haem.... mi sembra davvero che il tuo pg subisca un po' troppo ps: sai che il mago che crea combo scambia i glifi abilità degli altri pg con i tuoi si?
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 03, 2004 20:20 |
|
|
Mi sono un po' ripreso... ho scoperto l'uso delle abilità specliali e ora va meglio...
Sono un drow da parura, anche se ormai ho lo statino irrimediabilmente compromesso... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 04, 2004 01:43 |
|
|
Ahahahahahah puoi dirlo forte :p
Effettivamente le abilità speciali sono tutto 
Top |
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 06, 2004 09:49 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Ho trovato una nuova citazione (questa volta visva):
Quando siete in una caverna di drago (io l'ho notato nella tana del drago nelle terre del fuoco), avvicinatevi ai tesori sparsi per le pareti, zoommate al massimo e osservate... Dentro c'è un anellino un pò troppo grande se rapportato al resto dei tesori e ha forma e colore particolarmente famigliari. Che sia "il mio tesssorrooo"?
X Mastermind: hai scoperto qualche altra sorpresa nelle terre del fuoco oltre al drago (e alla città nascosta)?
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 06, 2004 10:29 |
|
|
Ahahahah questa mi mancava, non la ho notata
In compenso ho incontrato il Leader di una quest il cui nome è tutto un programma
Saverok il temibile Si è accesa qualche lucina amanti di Baldur's Gate 
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 06, 2004 10:31 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Hehe, il fratello cattivo.. ah no.. quello ero io
Che poi al contrario fa Koveras, ma non ricordo chi fosse.. 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 07, 2004 14:17 |
|
|
O mio Dio!!!
Ho ucciso una viverna e ho trovato un GAMEBOX nel tesoro... sembra un videogioco di calcio...
Le scritte sulle lapidi sono troppo lollose... 
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 09, 2004 12:12 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Ma l'elfo oscuro ala pelle kiara  .io me l'aspettavo cn la pelle scura cm i drow!!!
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 10, 2004 14:01 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Forse è oscuro di carattere, come quelli di Warhammer...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 10, 2004 18:57 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
davvero bello il gioco...
ho un mago guerriero.. se non uso le magie muoi spessisimo, per lui le abilita sono tutte, la mappa e davvero immensa!
|