|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Dottor Morte
|
Oggetto del messaggio: video giochi + manga Inviato: lun gen 03, 2005 17:36 |
|
Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42 Messaggi: 57 Località: MalkavCity... :-) parma!
|
qualcuno mi sa dire qualcosa sul gioco per PS2 di Ghost in the shell e del gioco (sempre PS 2)di evangelion :"Ayanami Raising Porject"??
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
_________________ -Da maneggiare con cura, dovete infilare questa pasticca, nella loro zuppa di pesce al cioccolato...quella delle fogne!
-Il grande oceano dei dati, così potro prendere i codici nella mia rete..o nella mia sete, è secca e vuota e aspetta i dati temporanei del dipatrtimento di polizia, O di quello di igene mentale..Bo non ricordo!
-Salve, Dev non è in casa in questo momento lasciate un messaggio dopo il bip,...BIP, BIP, BIP, oh oh oh i fiocchi d'avena sono pronti!!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Re: video giochi + manga Inviato: lun gen 03, 2005 18:36 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Dottor Morte ha scritto: del gioco (sempre PS 2)di evangelion :"Ayanami Raising Porject"??
cosa mi dici???
Un gioco per ps2 di evangelion! fichissimo lo desidero
anche se so già che il bellissimo e fondamentale aspetto psicologico del fumetto viene adoperato come spazzolone per il W.C.

|
Dottor Morte
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 04, 2005 18:10 |
|
Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42 Messaggi: 57 Località: MalkavCity... :-) parma!
|
ma non sò, non ho capito bene di cosa si tratta, so soltanto che centra Rei...volevo dire LA MITICA REI, anche perchè l'ho visto su un sito Giap e mi sono fatto tradurre due cose da un amico!!
Ciaooooo!!!!!!!!!!!
_________________ -Da maneggiare con cura, dovete infilare questa pasticca, nella loro zuppa di pesce al cioccolato...quella delle fogne!
-Il grande oceano dei dati, così potro prendere i codici nella mia rete..o nella mia sete, è secca e vuota e aspetta i dati temporanei del dipatrtimento di polizia, O di quello di igene mentale..Bo non ricordo!
-Salve, Dev non è in casa in questo momento lasciate un messaggio dopo il bip,...BIP, BIP, BIP, oh oh oh i fiocchi d'avena sono pronti!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|