Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
Ecco qui cosa verrà implementato in Episode 2 (a quanto pare sarà un minigioco.. mah!).
http://youtube.com/watch?v=GWzmL05OlYA I portali di Prey, ma nettamente migliorati Sono convinto che entro breve li vedremo in tutte le salse.. un po' come il bullet time di Max Payne, che ormai c'è pure nei giochi di carte
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Ultima modifica di Khelden Tahl il ven lug 21, 2006 13:56, modificato 1 volta in totale.
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
Vogliamo mettere calare la "balza" (nota dialettale: dicesi balza quando con l'asso sconquassi l'attonito avversario che, incauto e/o smargiasso, aveva calato un bel 3) in bullet time per godere della scure che si abbatte sul povero tapino, godendoci la sua espressione passare dal sornione al "fottuuuuto"?
Magari con una bella musica metallica che pompa sotto e tutti i vecchini ai bordi del tavolo che esultano stile Guile che vince in Street Fighter?!?!?!?
(si, il lavoro lede la mia sanità spirituale :asd::asd:)
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Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
fantasmagorico l'uso molteplice dei sistemi di portali!!!!!!!!
Peccato che toccherà diventare esperti di logica spaziale (oltre che, come pare da alcune immagini, già conoscere l'ambiente ircostante, essendo impossibile (ripeto pare) reagire d'istinto aprendo porte verso zone che non conosci preventivamente
Cmq bellissimo, apre il gioco a 39000 possibilità diverse di approccio
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Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
Ah, ho scoperto che i programmatori sono stati assunti e aiutati dalla Valve.
Il progetto originale (Narbacular Drop, liberamente scaricabile da internet) era decisamente amatoriale, con ambientazione diversa, ma piuttosto carino, ci sto giocando adesso
Comunque Portal sarà un gioco a parte, in "bundle" con Episode Two, della durata di circa 5-7 ore