|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
rose
|
Oggetto del messaggio: Red Alert 3 Inviato: ven set 26, 2008 09:25 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Saluti compagni, e viva il partito. Annuncio al popolo che ad ottobre uscirà finalmente il terzo episodio di questo gioco e la EA ha finalmente promulgato gratuitamente alle masse il primo episodio della saga, come è giusto che sia. Se scaricherete il primo Red Alert ed ordinerete Red Alert 3, vi spediranno anche Red Alert 2 (gratis). Vi lascio con i link: La sezione relativa a Command & Conquer del sito EARed Alert 1: SovietRed Alert 1: Allieded alcune immagini:   Lunga vita al presidente
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: ven set 26, 2008 10:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ommioddio!  Finalmente posso utilizzare nuovamente la mia amata Armata Rossa! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: ven set 26, 2008 10:45 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: ven set 26, 2008 11:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Ommioddio!  Finalmente posso utilizzare nuovamente la mia amata Armata Rossa!  come ti dicevo, tu dovresti giocare con il Brando, anche lui è un appassionatissimo di Red Alert e dell'Armata Rossa  vaja immaginona ricca di fascino   Commando Natasha... whooooo ecco perchè tutti vogliono li russi   per par condicio ecco gli americani, Lt. Eva McKenna... scusate ma sto con li russi per molte ottime ragioni  di cui solo l'ultima è di campo 
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: ven set 26, 2008 14:23 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: mar dic 09, 2008 15:45 |
|
|
Installato oggi.  Il mio notebook lo regge benissimo, ho iniziato la campagna con la Red Army! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: mar dic 09, 2008 15:51 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: mar dic 09, 2008 15:58 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: io non l'ho ancora preso... toglietemi una curiosità si possono giocare i Giapponesi? perchè se sì... beh... al diavolo gli USA  Si, ci sono i soliti Soviet VS Alleati... ma con il terzo incomodo dell'Impero del Sol Levante. 
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: mar dic 09, 2008 16:18 |
|
|
Muzedon ha scritto: Pharaun Mizzrym ha scritto: io non l'ho ancora preso... toglietemi una curiosità si possono giocare i Giapponesi? perchè se sì... beh... al diavolo gli USA  Si, ci sono i soliti Soviet VS Alleati... ma con il terzo incomodo dell'Impero del Sol Levante.  BANZAAAAAAIIIII!!!! a Natale sarà mio!
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: mar dic 09, 2008 16:29 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: mar dic 09, 2008 17:07 |
|
|
Ravenard ha scritto: è in ITA o come i suoi nobili predecessori tutto in inglese? Io ho la versione in Italiano. Video, testi e speech in italiano. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: lun gen 05, 2009 19:35 |
|
|
Argh! Sono bloccato con una missione! E' quella Soviet in cui (spoiler trama) devi combattere contemporaneamente contro gli Alleati e contro il Generale Soviet... ma non riesco a partire bene... qualche suggerimento? 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: lun gen 05, 2009 20:29 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Red Alert 3 Inviato: lun gen 05, 2009 21:27 |
|
|
Ravenard ha scritto: non ci ho giocato ma sono dell'idea che la tattica del "punta tutto sulla difesa finchè il nemico non si stanca" che tanto funzionava bene con RA1 e 2 possa andare bene lo stesso Eh purtroppo... parti senza nulla contro due nemici ben organizzati... che ti bombardano in tutti i modi e ti radono al suolo (senza contare che appena entra in gioco il Soviet Nemico ti ruba tutte le risorse). Pensavo che la tattica potesse essere la costruzione di una seconda base (tra gli obiettivi secondari) ma non c'è posto "libero". 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|