|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Browser Games di Valm Neira Inviato: mar mag 04, 2010 20:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sto riabilitando una sezione Giochi sul sito, in cui potersi cimentare con alcuni browser game in flash più o meno divertenti. http://www.valmneira.com/giochi.phpSe ne conoscete qualcuno che vale la pena inserire, segnalatemelo, magari lo metto in lista se riesco a procurarmi il codice!  Intanto gioco a Territory War dando agli omini il nome degli iscritti di Valm Neira. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Browser Games di Valm Neira Inviato: lun mag 17, 2010 11:38 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ho aggiunto il sempreverde Tactics alla lista. Ravenard ha scritto: ne suggerisco una lista intera Purtroppo sono giochi in Java e non facilmente "condivisibili" su server esterni. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Browser Games di Valm Neira Inviato: mar mag 18, 2010 02:00 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Muzedon ha scritto: Ho aggiunto il sempreverde Tactics alla lista. è bellissimo! 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Browser Games di Valm Neira Inviato: mer lug 07, 2010 19:20 |
|
|
|
Top |
|
chloe
|
Oggetto del messaggio: Re: Browser Games di Valm Neira Inviato: gio ago 26, 2010 15:30 |
|
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|