|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: D&D MMORG Inviato: sab gen 21, 2006 21:48 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Lo sapevate che sta per nascere il MMORG ufficiale di D&D ambientato su EBERRON?
la guerra a WOLRLD of WARCRAFT è aperta!!!
per maggiori info:
http://www.ddo-europe.com/
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: dom gen 22, 2006 02:05 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: Lo sapevate che sta per nascere il MMORG ufficiale di D&D ambientato su EBERRON? la guerra a WOLRLD of WARCRAFT è aperta!!! per maggiori info: http://www.ddo-europe.com/
io lo sapevo. ho pure tentato di iscrivermi alla beta.
è ambientato nello Xen'Drik
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 22, 2006 02:48 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Speriamo che sia un degno sfidante di WOrld of Warcraft! c'è il demo però purtroppo giocabile solo sui server americani!
Aspettiamo fiduciosi
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: dom ott 03, 2010 02:59 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
annuncio che D&D online è diventato Free, download gratuito dal sito e niente canone, io ci ho fatto una capatina e pare veramente buono, ve lo consiglio. Unica pecca: solo server americani, anche se di italiani ce ne sono abbastanza
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: dom ott 03, 2010 09:46 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: dom ott 03, 2010 10:34 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
http://www.ddo.com/ovviamente qualche contenuto è da acquistare tipo il Warforged, il Drow, il Monaco e il Favored Soul, però non ho visto un netto divario fra utenti free e chi invece ha qualche contenuto extra. vi do alcune specifiche: -le classi giocabili sono quelle del manuale base (salvo il monaco che è da sbloccare) + il favored soul -le razze sono elfo, umano, nano e halfling. Forgiati e Drow sono da sbloccare. -essendo un gioco online, non vi sono slot spell per i castanti, ma il mana. La differenza fra uno stregone ed un mago è quindi sostanzialmente sulla quantita di mana e la velocità di ricarica degli incantesimi -il passaggio di livello avviene seguendo certi Rank. Ogni 5 Rank si può scegliere di avanzare di livello presso un trainer, sono concesse 3 classi per il multiclassing. Ad ogni rank si ottiene un piccolo ammontare di pf e un "enchantment" un incrocio fra un talento e un'abilità, prendendo spunto da tattiche e azioni del cartaceo. -vi è la possibilità di accumulare i "turbine points" per sbloccare i contenuti extra senza pagare, ma questo lo vedrete bene in game che è un discorso un po' più complicato ^^'
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: dom ott 03, 2010 11:10 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: dom ott 03, 2010 22:26 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: lun ott 04, 2010 12:13 |
|
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: lun ott 04, 2010 20:00 |
|
|
Scegli bene il mondo, è importante. Su Canith trovi molti più italiani, ma anche su Ghallanda ce ne son parecchi. Il mio consiglio per fare px velocemente è di fare il primo livello da ladro e poi gli altri da mago o da ranger. il mio miglior personaggio è infatti un Drow Ladro 1, Guerriero 1, Ranger 18. Ti conviene inoltre fare 50 punti favore in tutti i server per ottenere molti turbine points gratis per comprarci zone e quest utili. Le zone che dovrai comprare sicuramente per via degli oggetti (loot), dei PX e del Favor che danno sono: Delera's tomb Vault of Night Necropolis part 4 (Orchard the macabre) The reaver's Reach Twilight ValeCmq ti serve sapere altro fammi pure un fischio  P.S.: per ogni mondo puoi utilizzare gratuitamente fino a due personaggi e scambiarti o mandarti gli oggetti in tuo possesso.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: lun ott 04, 2010 22:26 |
|
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: lun ott 04, 2010 23:00 |
|
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: mar ott 05, 2010 00:04 |
|
|
il tutorial lo fai solo una volta, poi potrai saltarlo tramite i dialoghi iniziali se vuoi. Cmq è talmente breve che ci si mettono 2 minuti. I PG non possono cambiare mondi e quest'ultimi sono tutti uguali, ma cambia la gente dentro  Cmq su Ghallanda al momento ho questi PG Halexia Natsaclanee Drow NB Ladro 1, Guerriero 1, Ranger 18; Araunshnee Natsaclanee Drow CN Chierico 19; Skaan Natsaclanee Drow CB Ladro 1 Mago 16 Kyashan Sarutobi Umano LB Monaco 4. Ti consiglio vivamente di prenderti sempre un Hireling (gregario) chierico visto che ti curerà automaticamente e ti risparmierai milioni in pozioni. Certo, in alcune quest ti servirà un mago, ma in genere il chierico è il "Must"
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: mar ott 05, 2010 08:47 |
|
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D MMORG Inviato: mar ott 05, 2010 10:15 |
|
|
Il drow anche se può essere acquistato, è prassi comune non comprarlo visto che ottenendo 400 punti favore ti si sblocca gratuitamente e non è poi così difficile farli. Già al 6° o 7° livello dovresti riuscire ad essere intorno ai 400. Per il gregario, devi parlare con i vari Hireling vendor che trovi nelle aree civilizzate. Nell'isola di Korthos lo dovresti trovare non troppo distante dalla locanda vicino a dove si trova il sindaco. Portati i soldi 
|
|
Top |
|