|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
GORD
|
Oggetto del messaggio: Info: Giochi & Riviste Inviato: lun mar 07, 2005 13:20 |
|
Iscritto il: gio ago 19, 2004 14:32 Messaggi: 619 Località: savona
|
Come da titolo, elencherò nel topic i diversi Giochi allegati con le riviste di mese in mese!!! _____________________________________________________________
DICEMBRE IN EDICOLA
RIVISTA \ GIOCO ______________________l_________
La Gazzetta Dello Sport -> 3 Delta Force 2, 10 Dracula 2, 17 Mars Invader
NOVEMBRE IN EDICOLA
La Gazzetta Dello Sport -> 5 Supreme Snowboarding, 12 Port Royale, 19 Pro Beach Soccer, 26 Sacred
OTTOBRE IN EDICOLA
TGM -> XIII Pcaction -> The Westerner Pc Actiongame -> Patrician 2 Il Mio Computer -> Arx Fatalis Computer Bild -> Battle Mages Gmc Budget -> Project Freedom Gmc -> Legacy of Kain: Blood Omen 2 Videogames per il Tuo Pc -> Morrowind Computer Magazine -> NYR, New York Race Winmagazine Giochi -> Terrorist Takedown..... UFO Aftermath La Gazzetta dello Sport -> 15 Toca Race DRiver, 22 MotoGP, 29 Imperium Le Grandi Battaglie Di Roma
SETTEMBRE IN EDICOLA
GMC -> Hitman 2 Pcopen -> Ironstorm Pcactiongames -> O.R.B Pcaction -> Crazy Taxi 3 Pcaction Game -> Faraon GMC Budget -> Praetorians Videogames per il tuo Pc -> Vietcong TGM -> Il Tempio Del Male Elementale Il Mio Computer -> Warrior Kings Battles Il Mio Computer Junior -> Timmy il Fantasmino Winmagazine giochi -> WW2 Tank Commander (basic 2,90-dvd 9,90) Bad Boys 2
AGOSTO IN EDICOLA (2005)
GMC / Divine Divinity TGM / Big Scale Racing Winmagazine / non esce Il Mio Computer / Road To India GMC Budget / Warlords Battlecry 3 Pcaction / Africa Corps vs Desert Rats Videogames Per Il Tuo PC / Devastation
LUGLIO IN EDICOLA (2005)
TGM -> Singles PCAction Game / Iron Storm Softwareworld / Five A Side Football Pcopen / Tactical Ops Assault on Terror Il Mio Computer Junior / Buzz Lightyear PCAction / Viaggio al centro della Terra GMC / IL-2 Sturmovik Forgotten Battles GMC Budget / Heroes of Might and Magic III Il Mio Computer / Dracula 2 L'Ultimo Santuario Winmagazine giochi Basic e Gold basic / Big Muttha Truckers Winmagazine giochi Premium / Jetfighter V: Homeland Protector La Gazzetta Dello Sport / 6 Luglio FIFA 2005, 13 Luglio Nedd for Speed Underground 1, 20 Luglio Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re, 27 Luglio NBA Live 2005 (12,90 € a titolo + prezzo giornale)
GIUGNO IN EDICOLA (2005)
TGM / Tron 2.0 Jack / Emperor (9.90) GMC Budget / Robin Hood Pcopen / Restaurant Empire Pcaction / Northland (5.99) Computer Magazine / Max Payne Pcaction game / Echelon (4.90) Newton / Dracula La Resurrezione Il Mio Computer / Giovanna D'Arco GMC / Syberia 2 (dvd 7.90-cd 6.90) Focus Junior / Hugo Bukkazoom (9.90) Gamestar / Midnight Racing + Indoor Karting GMC Collection / Arx Fatalis, Arcanum, La Cosa (9,99) Softwareworld / Stronghold Deluxe (Dvd a 6.90) o Crusader????? Winmagazine / Rayman 2 The Great escape + Ultimate Demolition Derby
MAGGIO IN EDICOLA (2005)
GMC l Rainbow Six - Raven shield TGM l Total Immersion Racing Pcaction l Conflict Desert Storm Computer home l The Partners Il Mio Computer l Starsky & Hutch Focusgames l Splinter Cell GMC Budget l ProPinball Timeshock Softwareworld l Gunlock PcOpen l War & Peace Pcaction game l State of War warmonger Gamestar l Beyond Good & Evil + Chain Of Command Winmagazine Giochi l Ghost Recon + Medieval Conquest
APRILE IN EDICOLA (2005)
Jack lXIII Pcaction lPatrician 2 Focus l Praetorians Game star lWanted guns Tgm l Myst III: Exile Pc Open l Jack lo squartatore GMC Budget l Warrior Kings Battles Il Mio Computer l Big Race USA (Flipper) Software World l War Peace+Kartingrace Winmagazine collection l Stronghold Crusader + Tropico Pcaction games collection lTropico Paradise Island+Battle Realms GMC lMorrowind+Bloodmoon (con patch di traduzione in italiano dell'ITP) Winmagazine Giochi l Sherlock Holmes: il mistero della mummia + Soul Reaver 2
Il giornalino Uscite settimanali da 7 aprile-----> la Pantera Rosa, WarmUp!, Fastlanes Bowling, Kirikou, Open Kart, Fido, Tony Tough
MARZO 2005 IN EDICOLA
RIVISTA \ GIOCO ______________________l_________ Software World \ Tropico TGM \ Black Hawk Down Pc Action \ Massive Assault Il Mio Computer \ Loch Ness GMC \ V-Rally 3 GMC Budget \ Desperados PCOpen \ Tsunami Win Magazine Plus Junior \ Tarzan Gamestar \ Echelon - Wind Warriors Focus \ Lara Croft Tomb Raider The Angel of Darkness ------------------------------------------------------------------------------------
se mi sono dimenticato qualcosa scrivete pure!!! in continuo
Ultima modifica di GORD il dom set 25, 2005 15:16, modificato 23 volte in totale.
|
|
Top |
|
Faelar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 14:06 |
|
|
Cita: Focus l Lara Croft Tomb Raider The Angel of Darkness
wow lo compro subito! grazie della segnalazione!
_________________ "Io combatto con passione, ed è per questo che vinco!" Zaknafein Do'Urden.
|
|
Top |
|
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 15:42 |
|
|
di niente!!!!
spero che vi sia utile questa argomento!!!
|
|
Top |
|
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 23, 2005 10:58 |
|
|
inizio prima pag. aggiornato per aprile
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 23, 2005 18:09 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ottima informazione: mirata e utile

Top |
|
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 29, 2005 16:19 |
|
|
continuo ad aggirnare!!!
voi continuate a guardare a inizio pag.
ciao a tutti
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 03, 2005 12:27 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Ottimo Giochi per il mio computer che regala Morrowind e Bloodmoon!!!!
|
|
Top |
|
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 21, 2005 11:46 |
|
|
nuovo aggiornameto per Maggio!!!  (inizio pagina)
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 22, 2005 15:30 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
Raccomando anche io le espansioni Mournhould e Bloodmoond di Morrowind... semplicemente stupende!!
Io invece mi butto pure su Conflict Desert Storm e medieval Conquest....
Complimenti a GORD per la trovata... un trhead molto utile, almeno epr me!! 
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
alldark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 22, 2005 15:37 |
|
|
Grande GORD!Mi raccomando,tienilo sempre in aggiornamento che mi sarà utile di sicuro!
_________________ [..]Il violento desiderio che domani i nostri occhi si possano aprire in un mondo in cui il passato trovi poco o punto posto,e non sopravviva,se non altro in forme coscienti di rimorso o rimpianto,perchè anche il ricordo della gioia ha la sua amarezza,e quello del piacere il suo dolore.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 12, 2005 14:10 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
MOD _____________________________________________________________
Invito Gord, una volta aggiornato il post iniziale, a postare un avviso di aggiornamento, in modo da portare in risalto l'integrazione che, altrimenti, passerebbe sotto silenzio.
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 15, 2005 12:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ne approffito per suggerire una pubblicazione Top-Down delle nuove uscite, in cui il mese corrente sia sempre quello più in alto nella lista.
Esempio:
- Uscite Maggio 2005
- Uscite Aprile 2005
- Uscite Marzo 2005
In questo modo la ricerca diventa più semplice per i nuovi lettori che non dovranno scorrere la pagina (che si allungherà parecchio col passare dei mesi) per trovare le uscite attuali. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 16, 2005 14:55 |
|
|
tred aggiornato e modificato come consigliato
|