Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer apr 30, 2025 15:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: X-BOX WORLD
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 16:41 
Non connesso
 WWW  Profilo

Non sapevo dove postare, ma la sezione videogames mi pare la più ovvia.

Chi di voi possiede il gioiellinno di zio Bill? Cosa ne pensate? Ed i videogiochi per la bellona dalla X verde? Ce n'è qualcuno che proprio per le sue qualità tecniche [ grafica avanzata, textures, gameplay, etc..] e non [storia] vi ha fatto emozionare?

Oltre a tutto ciò, apro questa discussione per affrontare con tutto voi l'epico ed interminabile confronto tra X-BOXxari e PLAYSTATION2nari che affollano questa città drow. Non esprimo ancora la mia, attendendo prima che qualcuno dica la sua. Quando ne discuto con i miei amici la cosa sfocia sempre nel massacro barbaro, visto che i PS2nari non ammettono mai che la bellona X verde è superiore... :twisted:

E comunque, non vorrei che questa sezione fosse solo per un confronto e basta. Mi piacerebbe che ogni cosa riguardante l'universo x-box venisse accolta qui, anche per non disperdere con tanti trhead le informazioni.

"...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.

–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.

–Quella vecchia!- tuonò un’altra.

–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:

“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:

“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”

Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."

R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 16:50 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Secondo me sono alla pari...io possiedo un'XBOX ma leggendo giornali e informandomi negli appositi centri ritengo che non ci siano differenze enormi tra le due. Entrambe hanno giochi "privati" ma la differenza è che i conservatori sono rimasti sulla Play mentre chi, affascinato da Zio Bill, ha creduto alla pubblicità ha scelto, non senza problemi (intendo per le prime generazioni) la gigantesca X.

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 17:44 
Non connesso
 Profilo

X-BOX RULEZ! :rockrulez:

L'x-box rulla perchè:

1- X-Box live

2- Motore grafico impareggiabile

3- Hard disk

4- I joistick sono mooooolto più sensibili tramite il sistema dei grilletti (utilissimo nei giochi di corse)

5- Ci puoi caricare musica e ascoltarla mentre giochi

6- Mettiamo a confronto i videogiochi "only for x-box" ed "only for PS2"

Halo e Halo 2 sono videogiochi imparegiabili! La risposta di ps2 quale fù? Quel gioco strano che manco ricordo il nome :roll:

Fable : nessun videogioco di ruolo della ps2 regge il confronto con fable

Conquer: ditemi un gioco di ps2 che fa più ridere di quello :asd:

Starwars Repubblic Commando: per ps2 nn è proprio uscito :roll:

Ninja gaiden: spettacoloso ninja gaiden... Vorreste mettere a confronto la classe di hayabusa con qualsiasi idiota di tenchu?

Baldur's Gate: in x-box si poteva giocare pure a 4 :P

chi più ne ha più ne metta :P

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 18:26 
Non connesso
 Profilo

La x-box offre molte più opportunità di divertimento rispetto alla ps2.Come giochi ce ne sono alcuni che mi hanno veramente prso,vedi halo e halo2.La X rimane cmq una console molto più potente rispetto all play.

[..]Il violento desiderio che domani i nostri occhi si possano aprire in un mondo in cui il passato trovi poco o punto posto,e non sopravviva,se non altro in forme coscienti di rimorso o rimpianto,perchè anche il ricordo della gioia ha la sua amarezza,e quello del piacere il suo dolore.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 20:00 
Non connesso
 WWW  Profilo

Ma anche solo il fatto che lx-box possiede un disco rigido basterebbe per convincere chiunque. poi è vero : i giochi per la ps2 non regono il confronto, tranne qualcuno... casi rari ed isolati...

"...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.

–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 20:12 
Non connesso
Llama Llama Duck!
 Profilo

diciamoci la verità... la ps2 vende solo pe la possibilità di acquistare giochi a pezzott'(leggasi copiati,pirati, falsi etc etc) ed è per questo che c'è la modifica...meglio l'X-box

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 28, 2005 18:37 
Non connesso
 WWW  Profilo

Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dare informazioni riguardo l'ultima uscita del mondo ODDWORLD?

Prima di compralo, visto che ho giocato a tutti gli altri e non posso lasciarmelo sfuggire, volevo saperne qualcsa magari dqa qualcuno che ci ha già giocato.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 28, 2005 18:51 
Non connesso
 Profilo

Oddworld stranger è il seguito degli altri.... Qui nn c'è abe... Anzi nemmeno tutto lo scenario di quelle specie di campi di concentramento dove vi maltrattavano :asd: ...

Il protagonista del gioco è un cacciatore di taglie con la fobia per le armi :asd: la cosa bella è appunto questa... Invece delle armi si devono usare degli animaletti strani insieme ad un piccolo repertorio di mosse da wrestling :asd:

(\_/)
(è.é)
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 28, 2005 18:57 
Non connesso
 WWW  Profilo

Uhm... non è che mi invogli molto questa descrizione... mi sà che mi butto su Fable... eggià....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 28, 2005 19:00 
Non connesso
 Profilo

va bè che la "recensione" l'ho fatta in 3 secondi :asd:

cmq anche a me nn attirava proprio da questo punto di vista ma ti dico che fa spanciare dalle risate...

quando spari una bestiolina e ti impreca in mille maniere prima di splattarsi addosso al bersaglio è esilarante :slurp:

cmq parlando di fable, è un gioco stupendo basta solo questo :P

L'ho finito in 3 modi ... Pensare che l'ultima volta che l'ho finito avevo tutte le abilità al massimo ed ero paladino di Skorm(dio della morte) e di Avo (dio della vita) nn so come facevo però :asd:

(\_/)
(è.é)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 28, 2005 19:02 
Non connesso
 WWW  Profilo

Si, infatto Abe mi ha sempre attirato per le risate che mif aceva fare!!

Fable lo pedino da quando è uscito, solo che tra una cosa e l'altra.... stavolta, me lo piglio!! :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 28, 2005 19:02 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Aenarin ha scritto:
X-BOX RULEZ! :rockrulez:

L'x-box rulla perchè:

1- X-Box live

2- Motore grafico impareggiabile

3- Hard disk

4- I joistick sono mooooolto più sensibili tramite il sistema dei grilletti (utilissimo nei giochi di corse)

5- Ci puoi caricare musica e ascoltarla mentre giochi

6- Mettiamo a confronto i videogiochi "only for x-box" ed "only for PS2"

Halo e Halo 2 sono videogiochi imparegiabili! La risposta di ps2 quale fù? Quel gioco strano che manco ricordo il nome :roll:

Fable : nessun videogioco di ruolo della ps2 regge il confronto con fable

Conquer: ditemi un gioco di ps2 che fa più ridere di quello :asd:

Starwars Repubblic Commando: per ps2 nn è proprio uscito :roll:

Ninja gaiden: spettacoloso ninja gaiden... Vorreste mettere a confronto la classe di hayabusa con qualsiasi idiota di tenchu?

Baldur's Gate: in x-box si poteva giocare pure a 4 :P

chi più ne ha più ne metta :P

Concordo con te per la superiorità dell'X-Box, ma potevi fare esempi un pochino migliori.. :roll:
Halo (non ho giocato al 2°) non mi pare un granchè come FPS, alla fine è la solita solfa..
Fable come GDR è pessimo, e dura troppo poco..
Ninja Gaiden è uscito anche per PS2, e come stile non assomiglia minimamente a Tenchu.. al massimo ad Onimusha..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 28, 2005 20:42 
Non connesso
 Profilo

halo è stupendo :roll: halo 2 è stupendo ed eccitante :P

poi ninja gaiden è uscito per x-box??? :shok: :shock:
e poi hai ragione che è più simile ad onimusha... Ma cmq è superiore :P

Fable nn è pessimo -.- anzi... poi dipende dai gusti... Anche se nn è in effetti un gdr... Cioè adotta il sistema di gdr ma la storia è una e nn decidi cosa dire... Sono solo quest... (del resto come baldur's gate per ps2)

(\_/)
(è.é)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 28, 2005 20:52 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Allora Khelden se ti sento dire un'altra eresia di questo tipo ti stacco la testa a morsi :evil: *
Scherzo, ma guarda che secondo me gli Halo sono gli sparautto in soggettiva piu belli in assoluto (va bene ci sono anche half-life e doom ma di questo parleremo avanti). Ninja-gaiden è a dir poco spettacolare, non mi sono mai divertito tanto con un gioco di quel genre, mosse a non finire, armi da potenziare, mosse spacca-ossa da orgasmo ecc. ecc.
è abbastanza difficile ma non lo puoi paragonare nemmeno al piu bel tenchu o ad onimusha! :!: :!: :!:
Fable è facile e abbastanza corto ma finita la storia puoi vagare per il mondo all'infinito ed è divertentissimo!

*ho fatto riferimento a quello che piace fare il tuo avatar

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 29, 2005 07:07 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Logan ha scritto:
Allora Khelden se ti sento dire un'altra eresia di questo tipo ti stacco la testa a morsi :evil: *
Scherzo, ma guarda che secondo me gli Halo sono gli sparautto in soggettiva piu belli in assoluto (va bene ci sono anche half-life e doom ma di questo parleremo avanti). Ninja-gaiden è a dir poco spettacolare, non mi sono mai divertito tanto con un gioco di quel genre, mosse a non finire, armi da potenziare, mosse spacca-ossa da orgasmo ecc. ecc.
è abbastanza difficile ma non lo puoi paragonare nemmeno al piu bel tenchu o ad onimusha! :!: :!: :!:
Fable è facile e abbastanza corto ma finita la storia puoi vagare per il mondo all'infinito ed è divertentissimo!

*ho fatto riferimento a quello che piace fare il tuo avatar

Rakshas non ha mai morso nessuno :P
Comunque io su Ninja Gaiden non ho mai detto niente, solo che Aenarin l'ha messo tra le grandi esclusive X-Box, alchè io mi sono stupito.. paragonarlo a Tenchu solo perchè il protagonista è un ninja, è abbastanza inutile :D

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]