|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Dead Or Alive 4 Inviato: dom feb 12, 2006 21:18 |
|
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:47 Messaggi: 588 Località: Cagliari
|
avete mai giocato??? io si e devo dire che è bellissimo, i filmati hanno una grafica stupenda... sembrano i film  ...
ce l'ho anche doa3 x la xbox, l'ho finito al 100%, sbloccando i costumi, acrobazie speciali...
c'è qualcun altro appassionato a questo gioco???
p.s.: secondo voi doa in generale, è migliore di tekken?
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 13, 2006 00:41 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Non sono il mio genere:)
Cmq in dao3 ci sono molte cose saltellanti:) che in tekken non ci sono:)
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 13, 2006 00:57 |
|
|
Purtroppo mi manca, io non ho nessun icsbocs nè icsbocstrecentosessanta, nè ho intenzione di spenderci dei soldi, perchè alla fine non reputo ne valga la pena visto che DOA sarebbe praticamente l'unico motivo del mio acquisto. io sono pcista convinto, l'unica pecca dei pc è la mancanza dei picchiaduro
però devo ammettere che tra soulcalibur 3 e doa4 non mi dispiacerebbe affatto metterci le mani sopra...
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 13, 2006 08:12 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: io sono pcista convinto, l'unica pecca dei pc è la mancanza dei picchiaduro
Infatti io in questi giorni mi sto dando a Mortal Kombat II 
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 13, 2006 12:47 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
io lo ho provato al media world mi è piaciuto parecchio.....mentre del terzo ho solo la demo ma non è per niente malaccio  .....comunque tekken è tekken
|
|
Top |
|
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 13, 2006 13:44 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 22:09 Messaggi: 264 Località: Cazzeggiolandia
|
_________________ "è il nostro guru" (La Gazzetta del Fancazzista)
"arriverebbe secondo ai mondiali di cazzeggio perchè per arrivare primi ci vuole troppo impegno" (L'eco della Fregnaccia)
"Pina la voglio al Dente!!!" (Fantozzi contro tutti)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 13, 2006 14:14 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 13, 2006 14:24 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
si e c'è anche un truchetto per non vedere i costumi ma solo quello che c'è sotto 
|
|
Top |
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 13, 2006 17:07 |
|
|
..................................
.......................
@Pharaun Mizzrym: adesso la xbox costa pochissimo rispetto all'anno scorso: 159 € mi pare... è scalato per 40%, però non ne sono sicura di quello che sto dicendo  ... cmq nn ti sto convincendo di comprarlo, ma non ti pentirai mai di averlo comprato ;D
cmq nn lo sapevo che ci fosse quel trucco,Jack , ma non me ne importa niente -_-'
i miei "guerrieri" preferiti sono: Hayate, Hitomi, Jann Lee e Ayane 
_________________ Gianluca Cubeddu...non ti dirò addio perchè so che sarai sempre vicino a tutti noi, eri un cojons, ma comunque ci siamo resi conto che sei una persona troppo importante... Guarda, tutti quelli che ti vogliono bene gli mancano di già... ti vorrò sempre bene, kube!
Ipotesi...sui ragazzi: -I ragazzi sono come i bagni pubblici: se li cerchi non li trovi, se li trovi sono occupati, quelli liberi fanno schifo. =P -I ragazzi sono come i pop corn: prima ti toccano le pop, poi ti fanno le corn. -I ragazzi sono come i pavimenti: più li scopiamo, più sono soddisfatti...XD
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 13, 2006 22:38 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Ci ho giocato da un mio amico... graficamente non c'è nulla da dire, è perfetto, come tutto il resto del gioco.
Il mio preferito è il Ninja di Ninja Gaiden, da certi calci.... 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 14:34 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Io mi sono fermato al 2, e me la cavavo con le ninja maiale, col fighetto coi capelli un po' lunghi - non ricordo il nome - e poi ho trovato la terra promessa con Elena (specie di praticante di Tai Chi Chuan o giù di li).
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 15:26 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
Anche io ci ho giocato da un amico... Oltre ai magnifici filmati al confrotto con altri picchiaduro c'è l'interagibilità col paesaggio: macchine che ti investono, Finestre da rompere, scale dove gettare gli avversari. Questo tipo era già introdotto in DOA3 ma molto migliorato in questo
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 15:43 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
pippo1008 ha scritto: Anche io ci ho giocato da un amico... Oltre ai magnifici filmati al confrotto con altri picchiaduro c'è l'interagibilità col paesaggio: macchine che ti investono, Finestre da rompere, scale dove gettare gli avversari. Questo tipo era già introdotto in DOA3 ma molto migliorato in questo
Non è una cosa nuova, c'è da MKIII 
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 16:00 |
|
|
-klau- ha scritto: .................................. ....................... @Pharaun Mizzrym: adesso la xbox costa pochissimo rispetto all'anno scorso: 159 € mi pare... è scalato per 40%, però non ne sono sicura di quello che sto dicendo  ... cmq nn ti sto convincendo di comprarlo, ma non ti pentirai mai di averlo comprato ;D
Quando guarderò il mio portafoglio e non vedrò più quei 159€ faticosamente risparmiati e usciranno un sacco di cose che vorrei comprare mi pentirò amaramente credo 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 16:02 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: -klau- ha scritto: .................................. ....................... @Pharaun Mizzrym: adesso la xbox costa pochissimo rispetto all'anno scorso: 159 € mi pare... è scalato per 40%, però non ne sono sicura di quello che sto dicendo  ... cmq nn ti sto convincendo di comprarlo, ma non ti pentirai mai di averlo comprato ;D Quando guarderò il mio portafoglio e non vedrò più quei 159€ faticosamente risparmiati e usciranno un sacco di cose che vorrei comprare mi pentirò amaramente credo 
ma che lavoro fai? 
_________________ Gianluca Cubeddu...non ti dirò addio perchè so che sarai sempre vicino a tutti noi, eri un cojons, ma comunque ci siamo resi conto che sei una persona troppo importante... Guarda, tutti quelli che ti vogliono bene gli mancano di già... ti vorrò sempre bene, kube!
Ipotesi...sui ragazzi: -I ragazzi sono come i bagni pubblici: se li cerchi non li trovi, se li trovi sono occupati, quelli liberi fanno schifo. =P -I ragazzi sono come i pop corn: prima ti toccano le pop, poi ti fanno le corn. -I ragazzi sono come i pavimenti: più li scopiamo, più sono soddisfatti...XD
|
|
Top |
|