Carissimi videodrowgati...ho riscoperto dopo tanto tempo il vecchio Icewind dale2 ma,il problema che mi afflige è uno....come diavolo si uccidono le luci spettrali e amici scheletri nel Malbosco???!!!!o almeno dove posso trovare una soluzione del game benkè è una cosa che odio!spero che un campione divino scenda a darmi la giusta risposta...GRAZIE!!!!!!!!!!
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
Allora...
Personalmente non ti posso aiutare, perchè Icewind Dale 2 l'ho giocato solo per dieci minuti prima che il mio PC crashasse per motivi indipendenti dal gioco, poi si sono rovinati i CD e non ho potuto trovare altre "copie di backup"...
Però, credo che su GameFaqs potrebbe esserci la soluzione, c'è praticamente di tutto!
grazie mille,dalninuk!!!a buon rendere...purtroppo ho sempre poco tmpo per cercare nella rete...speriamo bene,grazie ancora!
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
giusto anke questo,cmq sè hai un ranger o druido cn la conoscenza delle terre selvalgge t dice anche dove portano e qlli escludere...cmq nn capisco il senso di come trovare ste luci spettrali benedette e distruggere per sempre gli scheletri...infine uscirne da sto Malbosco...per la cronaca nn ho trovato nessuna soluzione che mi possa aiutare ....