|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Defiance
|
Oggetto del messaggio: Diablo II vs Sacred Inviato: sab set 30, 2006 20:32 |
|
Iscritto il: mer mag 31, 2006 12:43 Messaggi: 18 Località: Diesloa
|
apro questo sondaggio per sapere che ne pensa il popolo di Valm Neira di due videogiochi che hanno fatto la storia degli RPG.
_________________ non si vive di solo pane, ma anche dello spam di Rydl!!!
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 30, 2006 20:42 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
BooGy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 01, 2006 01:37 |
|
Iscritto il: mer set 06, 2006 21:54 Messaggi: 710 Località: The dark behind you...
|
ho giocato a tutti e due...preferisco sacred xkèha quel qulcs in + rispetto a diablo...
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 01, 2006 11:26 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
sacred, grafica migliore, missioni piu varie di un semplice ammazza ammazza, razze diverse, ci sono cose in piu-tipo i cavalli..
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 01, 2006 11:50 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Diablo > Sacred, e questo nonostante l'uscita estremamente più recente di quest'ultimo.
Il perché di questa mia affermazione ricercatelo nei bug mostruosi e ridicoli del multiplayer di Sacred.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 01, 2006 12:44 |
|
|
Diablo II senza pensarci neanche. è Il Maestro dell Hack and Slash. le meccaniche di gioco sono nettamente migliori e meglio calibrate. e come gioco è persino più vario(vario nei limiti del possibile per un Hack and Slash.) anche se in tempi recenti qualcuno ha spodestato prepotentemente Diablo dal trono di re assoluto: Dungeon Siege II
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 01, 2006 19:38 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 02, 2006 10:18 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Diablo II è stato un ottimo gioco, ma Sacred 2 lo ritengo migliore per la grafica.
Diablo II migliora moltissimo grazie alle 2 Exp. che aggiungono altre classi e altri nemici oltre ad allungarne la longevità.
Fra i due forse per poco preferisco però Sacred.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 02, 2006 12:05 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
Avevo giocato a Sacred, e non ho visto l'ora di finirlo tutto perchè era pessimo, missioni sempre molto simili, per non dire uguali, lo stesso equipaggiamento non attira per niente, non ha il carisma di tutti quegli oggetti unici e di set di Diablo II. Invece Diablo II rimane il migliore, sopratutto giocato su battle.net, c'è anche il gran piacere degli scambi di tutti questi oggetti rari, gemme, rune, ecc...
Comunque io lo gioco sempre, ed adesso sono su battle.net, chi vuol partecipare con me il mio account è DragonOfFate, mi farebbe davvero piacere giocare con voi utenti di Valm Neira.
Fatemi sapere 
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
Draconica
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 03, 2006 12:20 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 03, 2006 12:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Una voce fuori dal coro.
Li ho trovati entrambi ripetitivi e noiosi dopo la prima serie di missioni sempre tutte uguali.
Diablo I era molto meglio (era una novità, quantomeno, ai tempi).
Diablo II l'ho finito solo con un personaggio (avevo più pazienza 6 anni fa), Sacred l'ho lasciato a metà (circa).
Entrambi vincono sul giocatore per sfinimento. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 03, 2006 22:29 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
lol viva Diablo, il Padre del Powerplay ^^
è troppo bello quando con il colpo multiplo dell'arciere distruggi una schermata intera di mostri con una freccia per uno alla velocità della luce ^^
ovviamente considero entrambi i giochi ripetitivissimi, anche se diablo era divertente almeno all'inizio, sacred mi ha rotto un po' subito...
Viva Populous e Dungeon Keeper, che non c'entrano nulla ma sono mitici ^^
|
Top |
|
Lorindel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 24, 2006 01:17 |
|
Iscritto il: sab dic 23, 2006 21:41 Messaggi: 58 Località: Terre degli Elfi
|
Li ho entrambi.
Mi permetto di commentare Muzedon.
Sacred e Diablo II hanno entrambi buona stoffa di gdr,e sono stati entrambi capaci di prendermi sul serio.
Ma se Sacred mi ha lasciato un po' perplesso per storia e gdr,Diablo II ha saputo prendermi moltissimo,nonostante lo consideri piu' un tira-mazzate che un vero e proprio gdr.
Comunque belli entrambi,ma se devi prenderne uno,consiglio sicuramente Diablo II.Troppo mitico!
_________________ § <b>Elen sila' lumenn omentilmo</b> §
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 15, 2007 16:04 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Mi spiace, nonostante abbia pubblicizzato io SACRED in questa comunity, nulla può reggere il confronto con Diablo!!
Lasciamo perdere che le motivazioni addotte da muzedon sulla linearità (e ripetitività) di entrambi i titoli non siano effettivamente infondate. Occorre cmq contestualizzare il gioco rispetto al passato in primo luogo
Seconda cosa, le atmosfere: Diablo, tra colonna sonora, tipologia di mostri e, perchè no, concept di trama è incredibilmente più gotico e oscuro del buon Sacred
Passeggiare nelle catacombe di Diablo non sarà mai come farsi mezza galoppata in quei minidungeon di Sacred.
Ci tenevo a scheirarmi a favore di uno dei miei capisaldi videogamistici 
Omaggi
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|