Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mag 14, 2024 06:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 14, 2006 21:21 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
guarda, il cosetto che tiene il Controller è del tutto simile a quei cavetti che si usano per appendere il cell al collo però senza clip...
a me sembra abbastanza solido...
per cho ha il Nintendo DS è simile a quello incluso in questa console portatile.
forse leggermente più grosso...


ovvio che poi i difetti si trovano dappertutto.

il Dreamcast ha avuto, ancora una volta problemi pubblicitari e il fatto della non taroccabilità. io non ho avuto la fortuna di possederla, ma ho letto che, sulla carta, era superiore alla PS2(non mi assumo responsabilità su questo. così ho letto, così ripeto)...
è stata poco supportata dal punto di vista dei giochi, un po' come il Cubetto...
titoli di qualità, perl la maggiorparte, ma pochi rispetto alla concorrenza... per l PS(one e two)sevolevi un gioco che parlasse di uno scovolino del cesso, a cercare bene lo si trovava... c'erano migliaia di titoli di cui magari 1000, lungo tutta la vita della console, di buon livello e 100 ottimi. per Cubo probabilmente ce n'erano 500 titoli(parlo di quello arrivato in Europa e in Italia in particolare), di cui 300 di buon livello e 60 - 80 da avere assolutamente..
per la DCast è stato lo stesso. solo che la Sega essendo tutto sommato una casa piccola rispetto a Sony e Nintendo h mollato il colpo perchè non riusciva a stare dietro alla progettazione e si è dedicata alla programmazione di giochi.

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 15, 2006 09:41 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
questo lo so (e t assicuro che il DC era superiore al ps2) ma preferisco avere 2 giochi belli che gioco fino alla nausea ad averne 1000 che gioco 5min. e poi mi stanco!
e poi certi capolavori come Shenmue son morti con la console stessa...che peccato...
cmq de gustibus...
ciauuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 12:37 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
martedi e mercoledi ho appostato un uomo davanti alla mediaworld per comprare la console:-P

Dovrebbero arrivare un nuovo stock.

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 16:29 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18
Messaggi: 1468
Località: GONDOR
Ho guardato qualche video dimostrativo! Una console da paura!! Veramente figa! :shock:

_________________
People killin', people dyin'
Children hurt and you hear them cryin'
Can you practice what you preach
And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 20, 2006 22:53 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
Lo schieramento pianificato dal sottoscritto ha funzionato:-P

Questo piano ha visto l'utilizzo di personale aziendale per i miei fini, 4 persone mandate in 4 supermercati differenti con il compito di trovare sta maledetta consoleeeeeee:)

Alle 9,30 la chiamata sul cellulare in cui mi veniva comunicato la bellissima notizia del ritrovamento di un esemplare ancora in stato brado.


Ahahahaha assecondare il proprio datore di lavoro certe volte richiede anche ste cose^___^

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010