Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 27, 2024 11:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 14:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
il migliore però èil 7

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Final Fantasy 12
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 20:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 01, 2008 14:26
Messaggi: 165
Ok, non sono riuscita a leggere tutti i commenti, confesso che erano un sacco lunghi, ma vorrei dire la mia.
Personalmente mi è stato regalato per natale e dopo aver aspettato a lungo per poterlo aprire visti gli impegni che avevo, mi sono cimentata nell'impresa.

Tralasciando il fatto che trovo il sistema di sviluppo dei personaggi macchinoso considerando tutti gli aspetti che bisogna tenere sotto controllo se si vuole creare un party minimamente funzionale, non sono nemmeno molto colpita dal sistema di combattimento con i gambit e le azioni programmate. Se qualcuno sostiene che il combattimento a turni è noioso e prevedibile io sostengo invece che questo modo ti leva anche la voglia di ragionarci su un combattimento e nel momento in cui si trova la combinazione ideale del gambit non si sperimenta più.

Per quanto riguarda i personaggi e le caratterizzazioni degli stessi, sono affascinata solo da un paio di quelli e la storia mi è stato riferito da chi ci ha già giocato, che ha un buco enorme a metà del gioco, forse per via della malattia che ha colpito lo sviluppatore del gioco a metà della realizzazione dello stesso.

Per il finale vedremo.. non ci sono ancora arrivata ed è strano, considerato da quanto ho iniziato a giocarci, ma non è riuscito a prendermi tanto quanto il X che fra l'altro ritengo essere un bel prodotto...

Ok, ho finito! :jollone:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Final Fantasy 12
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 21:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
io preferisco il 7 in assoluto, ma considerando i trailer del 13 e quello che è stato effettivamente fatto nel 12 lo considero un gioco valido e che va sicuramente tra i migliori final fantasy usciti :) la cosa che colpisce maggiormente è il rinnovato sistema di combattimento che è semplicemente stupendo

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010