|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: World of Warcraft: Il film Inviato: dom feb 03, 2008 01:22 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Ragazzi, l'altra volta, girando su wikipedia, ho trovato una sezione dove parlava di un possibile film su wow, è possibile?Qualcuno sa darmi una maggiore delucidazione?

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: mar feb 05, 2008 01:16 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Mumble Mi sembrava se ne fosse già parlato, ma forse mi confondo con le "chiacchiere da bar" tra gli amici in carne ed ossa
Cmq dici il vero la Blizzard ha annunciato una monumentale operazione per trasporre su pellicola il successo planetario di Wow
Trascrivo da un articolo ---------------------------------
Nel corso della BlizzCon 2007, una manifestazione che annualmente viene organizzata dagli sviluppatori per accogliere i tantissimi fan e presentare i nuovi prodotti, Blizzard ha ufficializzato che il film ambientato nel mondo di Warcraft si farà. Il film uscirà nel 2009 e si tratta di una produzione multimilionaria che vedrà Blizzard collaborare con Legendary Movies, che negli ultimi anni ha realizzato film del calibro di Batman Begins e 300. Del film in questo momento si sa pochissimo se non che la trama riprenderà alcuni eventi legati al videogame per poi procedere in una direzione tutta sua allo scopo di offrire una storia originale. World of Warcraft - The Movie (titolo ancora da confermare) vedrà poi la presenza di attori in carne e ossa.
Top |
|
Krelzan
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: mer feb 06, 2008 21:51 |
|
 |
Tapiro d'Oro Lega Fantacalcio |
 |
|
|
Non si sa nient'altro? Come fanno a rappresentare la vastità di quel mondo e di tutte le razze che lo popolano con un solo film? Impresa impossibile secondo me..
_________________ Hey Mumma look at me!!!I'm on the way to the promises land. I'm on the Highway to hell!!!!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: gio feb 07, 2008 00:15 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Beh, impossibile non dire Krel, in quanto se sono riusciti a realizzare film come il Signore degli anelli in cui c'erano (Hobbit,uomini,elfi,nani,orchi,orchetti,uruk-hai,goblin,ent ecc ecc) direi che anche le razze di Warcraft si possano fare...Più che altro mi chiedo invece come faranno a realizzare le magie e i mostri...

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Krelzan
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: gio feb 07, 2008 14:03 |
|
 |
Tapiro d'Oro Lega Fantacalcio |
 |
|
|
Rock ti do pienamente ragione, però lì si partiva con un grande libro dietro, e fare una sceneggiatura partendo da un libro di successo e sempre più facile rispetto a dover inventare tutto di sana pianta avendo come base solo un universo...cioè la storia potebbe risentirne. Boh io la vedo più dura rispetto a LOTR...
_________________ Hey Mumma look at me!!!I'm on the way to the promises land. I'm on the Highway to hell!!!!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: gio feb 07, 2008 16:01 |
|
|
Krelzan ha scritto: Rock ti do pienamente ragione, però lì si partiva con un grande libro dietro, e fare una sceneggiatura partendo da un libro di successo e sempre più facile rispetto a dover inventare tutto di sana pianta avendo come base solo un universo...cioè la storia potebbe risentirne. Boh io la vedo più dura rispetto a LOTR... Concordissimo  vero è anche che si parla di un gioco che coinvolge tra annessi e connessi una decina di milioni di persone: c'è quindi tutto l'interesse nel fare un lavoro accurato, dati i prevedibili ricavi la possibilità di calamitare nuovi players "a pagamento" verso il gioco Vedrete che sicuramente sarà un'operazione di marketing imponente Quanto al film, se la Blizzard lo prende come una scommessa per lo sviluppo futuro, c'è da ben sperare. Se invece è stato dato il via libera nell'ottica "cavalchiamo l'onda" e "becchiamoci una vagonata di soldi sfruttando l'appeal che ha il prodotto in modo supino" allora verrà fuori roba davvero triste Staremo a vedere. Ho cercato i trailers, ma a parte qualche promo "senza immagini, con immagini ambigue" che vidi se non erro una volta (e che non sono riuscito a reperire) non ho trovato nulla Saluti Wowwici 
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: gio feb 07, 2008 23:09 |
|
|
Uhm...Si beh, in effetti, non avevo pensato che potesse essere una manovra di marketing...Spero che non lo sia, o che se anche lo è il film non ne risenta...Sono pieno di speranze, spero che non mi deluderà...

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: ven feb 08, 2008 02:12 |
|
|
ed io lo spero vivamente assieme a te 
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: sab feb 23, 2008 00:57 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
neanche doom doveva essere una manovra commerciale, e ai tempi neanche i vari mortal kombat, tomb raider etc. questi vengono chiamati "videogame to movie disaster", e ce ne sono molto pochi che si salvano..
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: sab feb 23, 2008 20:25 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Icarus Elexis ha scritto: neanche doom doveva essere una manovra commerciale, e ai tempi neanche i vari mortal kombat, tomb raider etc. questi vengono chiamati "videogame to movie disaster", e ce ne sono molto pochi che si salvano.. Ad ora Silent Hill è l'unico film tratto da videogioco che mi ha davvero colpito (e parecchio!!). Però ammetto che non ho ancor visto Final Fantasy Advent Children.... e io ho amato Final Fantasy VII! Speriamo... anche se la Blizzard dal punto di vista pubblico, sembrta stia sempre più abbassando il tiro verso fasce più giovini e stia "manghizzando" il suo stile... La cosa non mi garba affatto... soprattutto memore dei mitici filmati di Warcraft 3!!!!
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Re: World of Warcraft: Il film Inviato: lun feb 25, 2008 16:52 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
oddio anche Hitman mi è piaciuto parecchio (Silent Hill no ma non ho mai provato i giochi quindi non faccio testo), ma i film del genere che risultano veramente buoni sono mosche bianche.. se il film fosse in stile filmati di war3 ci sarebbe solo che da sbavare, ma come dici tu il target si è abbassato quindi non mi aspetto niente di buono..
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|