La trama è molto semplice: una troupe televisiva specializzata in fenomeni misteriosi dedica una puntata ad un vecchio ospedale psichiatrico, luogo rinomato per le misteriosi apparizioni. I protagonisti si fanno rinchiudere all'interno dell'ospedale e con lo scorrere del tempo rimangono vittime degli spiriti che infestano l'ospedale.
Un film a mio dire brutto. Una miscela di riprese in soggettiva come The Blair Witch Project e Cloverfiled e di riprese fatte da terzi, con un risultato altalenante, per niente convincente. Un film per ragazzini tonti che si possono spaventare perché i protagonisti urlano senza spiegare la storia. Poche apparizioni scontate e per niente convincenti. Sul finale diventano più interessanti le riprese e la fotografia e la storia stessa.
Un'occasione sprecata purtroppo, perché l'idea poteva essere carina (il messaggio è tutto sconclusionato per le innumerevoli interruzioni)
Per sopportarne la visione ho dovuto cambiare il nome in ESP - Freni Paranormali e berci tanta tequila dopo, nessun'altra soluzione! =)
