Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun giu 10, 2024 04:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 23:26 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
maya ha scritto:
Non è una grande cosa questo rifacimento, anche se alcune cose sono carine...il finale è pressochè insensato a mio parere!


E' la frase più giusta e concisa con cui ci si possa riferire a 'sto film... comunque non ho trovato poi tanto male l'introspezione psicologica del padre inaffidabile che cerca di salvare i figli... almeno fin quando non si mette ad abbattere da solo i supercazzutissimi tripodi... comunque gli alieni in qualche milione di anni avrebbero anche potuto preoccuparsi di studiarlo un po' meglio il piano di conquista... nulla da ridire, bravi e potentissimi... ma se mi date un paio di milioni di anni di evoluzione tecnologica ve la faccio vedere io come va fatta un'invasione decente... (vorrei tanto chiudere in una stanza questi alieni e quelli di Signs assieme a uno di quei giochi di cubi colorati per bambini... chissà se capirebbero come funziona)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010