|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Jack
|
Oggetto del messaggio: film marvel secondari Inviato: lun nov 07, 2005 16:46 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
girovagando per il web ho trovato alcune foto
qualcuno mi sa dire qualcosa??
e gia che ci sono qualcuno i sa dire qualcosa sul film the man-thing

Ultima modifica di Jack il mer nov 09, 2005 20:11, modificato 2 volte in totale.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 16:58 |
|
|
Nick Fury l'avevo visto... un sacco di tempo fa. è carino. Hasselhoff era perfetto per quel ruolo. è lui stampato! come patrick stuart è Xavier !
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 17:05 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Anche io ne avevo sentito parlare Ma è uscito in italia?
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 17:10 |
|
|
MasterMind ha scritto: Anche io ne avevo sentito parlare Ma è uscito in italia?
sì. una volta all'anno lo danno una domenica pomeriggio su italia uno...
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 17:13 |
|
|
di quale parli? Man-thing dovrebbe uscire in dvd (senza passare per le sale) o forse dovrebbe essere gia uscito mentre ho continuato le mie ricerche su nick fury e ho scoperto che la donna alla sua sinistra è viper e che è un telefilm datato 1998  ed era quello di cui avevo gia sentito parlare
Ultima modifica di Jack il lun nov 07, 2005 17:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 17:18 |
|
|
Jack ha scritto: di quale parli? Man-thing dovrebbe uscire in dvd (senza passare per le sale) o forse dovrebbe essere gia uscito mentre ho continuato le mie ricerche su nick fury e ho scoperto che la donna alla sua destra è viper e che è un telefilm datato 1998  ed era quello di cui avevo gia sentito parlare
parlo proprio di Nick Fury.

Ultima modifica di Pharaun Mizzrym il gio nov 10, 2005 16:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 17:26 |
|
|
scusa ma abbiamo scritto il post in contemporanea ed è arrivato prima il tuo la domanda era rivolta a mastermind
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 09, 2005 20:12 |
|
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 09, 2005 20:43 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: Hasselhoff era perfetto per quel ruolo. è lui stampato! come patrick stuart è Xavier !
Grazie, grazie...  modestamente posso affermare che la mia carriera cinematografica nonostanta sia solo agli inizi mi ha già regalato molte soddisfazioni (premi oscar eccetera eccetera...  )
_________________ Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 10, 2005 10:24 |
|
|
Jack ha scritto:
Questa sinceramente mi mancava
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 10, 2005 15:22 |
|
|
lo so.... sono o non sono un grande ricercatore 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 10, 2005 15:41 |
|
|
Jack ha scritto: lo so.... sono o non sono un grande ricercatore 
Bravo figliUOlo vai in missioni scout per loa nostra amata sezione 
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 00:58 |
|
|
MasterMind ha scritto: Jack ha scritto: Questa sinceramente mi mancava
Io avrei anche continuato a vivere tranquillo senza questa notizia sconcertante... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 01:49 |
|
|
yrinthakis ha scritto: MasterMind ha scritto: Jack ha scritto: Questa sinceramente mi mancava Io avrei anche continuato a vivere tranquillo senza questa notizia sconcertante... 
non vedo perchè, con tutto lo skifo cinematografico che c'è in giro... Alla fine dipende vedere COME è realizzato e reso cinematograficamente 
Il personagio è invece virtualmente interessante e sicuramente potenzialmente più innovativo di scialbi e scontatissimi F4
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|