|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 23, 2007 12:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: si che avevo capito, ma visto che hai già dipinto tutto, perché non te ne vai?
Perchè intanto non si può cambiare il futuro, come hanno detto più volte. Il suo destino era inesorabilmente quello.
Secondo, lui ha dipinto anche la chiave per uccidere Saylar (Isaac ha detto che sarebbe morto lì subito dopo di lui, o qualcosa del genere).
Magari il potere di Isaac avrà effetti deleteri per Saylar. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 23, 2007 13:16 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: concordo su Isaac, Vedi il futuro e te ne resti imbambolato ad aspettare?
Più che altro, ti metti a sparare al tuo rivale in amore con la scusa che distruggerà la città in futuro, senza capire né perché né per come, nel tentativo ammazzi la donna che ami e scarichi la resposabilità su uno che cercava solo di salvarsi la vita?
Ma dai, sei un bamboccio scaricabarile, cresci o impiccati! La colpa é solo tua. Prima mi piaceva come personaggio, invece é/era uno stronzo (dico é perché non mi stupirebbe se la storia deviasse, nel sogno di Peter sull'esplosione Isaac era ancora vivo, chissà)
Ancora sulla morte di Isaac: mentre Sylar dipingeva, solo a me é parso di sentire un ticchettio bomboso?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 23, 2007 15:58 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
non saprei sul ticchettio, cmq i quadri di sylar sono diversi da quelli di isaac! li dipinge proprio un altro disegnatore
mentre quando peter ha assorbito il potere di isaac, siccome in realta' lo copiava, era lo stesso quadro!
in effetti ora che ci penso, c'e' un errore grossolano!
linderman mostra a nathan petrelli il quadro con lui in versione presidente degli stati uniti, alla casa bianca, che pero' non puo essere stato dipinto e venduto da sylar, non ce ne sarebbe stato nemmeno il tempo!!! voi che dite?
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 12:19 |
|
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 12:37 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Pare proprio di si!!:(
http://antoniogenna.wordpress.com/2007/ ... he-heroes/
Comunque quelli di italia uno sono fissati con questi spostamenti inutili.
Poi la gente smette di seguire le serie TV perchè cambiano giorno e orario...MAH!!
Mi vedo costretto a guardare la serie in lingua originale 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 12:41 |
|
|
Aragorn ha scritto: Mi vedo costretto a guardare la serie in lingua originale 
Mi vedo costretto a farmi passare i DivX. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 12:48 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
xkè l'hanno sospeso?
dove l'avete trovata questa notizia?
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 13:10 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Muzedon ha scritto: Aragorn ha scritto: Mi vedo costretto a guardare la serie in lingua originale  Mi vedo costretto a farmi passare i DivX. 

_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 13:43 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
un'ipotesi è che così secondo loro ci costringeranno a guardarlo a pagamento su mediaset premium...
che palle, e io lo scarico e fan***o^.^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 21:43 |
|
|
Shraen ha scritto: che palle, e io lo scarico e fan***o^.^
Io già avevo rinunciato a guardarlo in TV, e ho quasi finito di vedere la prima serie sottotitolata (che a parer mio rende comunque meglio con le voci originali... bestia, Sylar è micidiale!)...
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 10:15 |
|
|
confermo, il doppiaggio l'originale e' mille volte meglio, guardatevi quello!
ehi ma nella seconda serie c'e' Veronica Mars! asd
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 10:24 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 12:18 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Stica, aspetterò che lo rimettano normale.
Mediaset premium, non avrai i miei (pochi) soldi! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 12:20 |
|
|
Sul sito http://www.heroes.mediaset.it/ mette la puntata regolarmente per domenica 28!

|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 14:25 |
|
|
Akron ha scritto: ma scaricabile sottotitolato c'è solo la prima stagione?
no c'e' anche la seconda serie, ma fino all'ultima puntata trasmetta negli usa, cioe' la 2x05..aspetto la 6 con ansia!!
Top |
|