|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 15, 2007 19:17 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: anche Ted poveraccio ha fatto una finaccia, comunque ieri una bella puntata anche se il finale così aperto e l'orario nel quale è stato mandato mi lacia credere che Italia 1 non ci darà la grazia della seconda stagione. Fortunatamente pare che la Sig.ra Petrelli non abbia dato molto nella crescita dei 2 fratelli. Un finale forse scontato, ma la scoperta di un uomo nero più "cattivo" di Sylar potrebbe rivelarsi una gran cosa per il proseguio della serie. Certo che con lo sciopero degli scrittori probabilmente si fermerà anche Heroes, ma la speranza è l'ultima a morire 
Veramente sto scaricando l'ottava puntata della seconda stagione e devo dire che il seguito, per ora, è degno delle aspettative di chi ha apprezzato la prima serie 
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 15, 2007 20:47 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 16, 2007 12:47 |
|
|
ebbene ecco la dolente nota
In pratica lo sciopero sembra imminente e nel caso dovesse essere confermato è stata già girata una puntata alternativa dell' UNDICESIMO EPISODIO che, se nulla si modificherà, chiuderà la stagione anzitempo (11 invece che 24... meno della metà) per poi eventualmente ripartire con la terza.
Riporto per il popolo globale che capisce di Inglese
So we all heard about the potential strike from the Writer's Guild of America, well as of last night (nov. 04), it was confirmed the writers' are definitely on strike, which will affect (if not all) most television shows for the rest of the season, including Heroes.
The set of Heroes has already produced their alternative Episode 11 (December 03) episode in the case of the strike; which has occurred, so we will be seeing the end of Heroes for Season 2 in less than a month unfortunately...unless they settle this all before then.
Well, it's happening. The Writer's Guild of America, the union to which pretty much all Hollywood screenwriters belong, is on strike as of last night. As of this morning, no scripts are being written, current affairs comedy shows have come to a standstill and US TV is up the creek without a paddle. Hollywood may have been stocking up on scripts - but right now, no one is around to do rewrites.
http://www.empireonline.com/news/story.asp?NID=21396
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 16, 2007 13:56 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Carina l'ultima puntata, mi é piaciuto molto quando Nikki ha menato Sylar col parchimetro
E ovviamente Hiro...
Mi chiedo se i due Petrelli ci abbiano effettivamente lasciato: "uomo volante" potrebbe anche aver mollato il fratello in volo per salvarsi le chiappe, e non so ancora tutti i limiti della rigenerazione presa da Claire...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 16, 2007 15:02 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io non ho resistito e sono andato a verificare la sorte dei Petrelli nella Wikipedia inglese!
E ora voglio le nuove puntate sottotitolate! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 17, 2007 07:14 |
|
|
Muzedon ha scritto: Io non ho resistito e sono andato a verificare la sorte dei Petrelli nella Wikipedia inglese!  E ora voglio le nuove puntate sottotitolate! 
ti spedisco comodamente il cd
pagamento in comode rate (muhauahuah solito pagamento in D..enaro  )
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 17, 2007 14:12 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
oh ora si chiama d...enaro? beeeeello, scommetto che Muz nel suo profondo affetto per me pagherà anche il cd per me perchè sono arcicuriosa e non posso scaricarmele da me le nuove puntate!
Papino, segna sul conto del gatto^.^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 25, 2007 18:59 |
|
|
Ho visto i primi due episodi della seconda stagione.
Diciamo che ci sono ancora tanti misteri da svelare... e una nuova pulzella molto interessante! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 25, 2007 23:02 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Anch'io ho visto la prima puntata (four months later), solo che per sbaglio a causa di una disattenzione e del titolo simile avevo guardato prima l'ottava puntata (four months ago ).
In quella puntata è spiegato perfettamente tutto quello che è successo dopo l'esplosione.
Credo che le puntate dalla due alla sette saranno meno misteriose per me che so già il perchè e il come delle varie situazioni (ma porc.....  ).
Comunque la seconda serie mi sembra ancora più figa della prima, anche se sto facendo uno sforzo immane a seguire i dialoghi senza sottotitoli almeno in inglese.
Per chi non sa aspettare:
http://www.cucirca.com/2007/05/27/watch-heroes-online/
BUONA VISIONE!! 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 00:12 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Senza sottotitoli non capirei 1/4 dei discorsi!
Comunque puoi trovare i sottotitoli su forom.com (in inglese) e sui siti di itasa e subsfactory (in italiano).
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 15:49 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 16:59 |
|
|
Li hanno eliminati... 
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 17:54 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Vabbè, ora che li hanno eliminati la cosa è inutile, ma ci sono molti modi per usufruire dei sottotitoli anche su filmati di quel tipo. 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 10:46 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 10:59 |
|
|
Delund ha scritto: la seconda serie finisce con l'11 episodio a causa dello sciopero degli sceneggiatori..
Eh, voglia di lavorare saltami addosso... 
|
|
Top |
|