|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Terminator 4 - Salvation Inviato: sab giu 13, 2009 12:01 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sono andato al cinema senza aver letto niente di nulla! Per non partire con idee in testa oltre alla storia che conoscevo per i film già visti =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: Terminator 4 - Salvation Inviato: sab giu 13, 2009 14:07 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Ysingrinus ha scritto: Sarò appassionato, sarò coatto, sarò commercialoide... Ma questo film m'ha gasato tantissimo  Sono contento che abbiano cambiato tipologia di film, hanno fatto bene a mio avviso! Per me spacca e basta!!  ma l'hai vista la scena più  del film?
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Terminator 4 - Salvation Inviato: sab giu 13, 2009 14:42 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Khelden Tahl ha scritto: Ma avete letto il primo finale, che se non fosse 'leakato' sarebbe stato quello per la versione cinematografica?  cioè? non ho capito, esiste un altro finale? mi spoileri la risposta? TNX 
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Terminator 4 - Salvation Inviato: sab giu 13, 2009 16:17 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Connor muore. La resistenza non vuole che lui, guida carismatica blbala scompaia, per cui "cuciscono" il corpo di connor sull'endoscheletro di Marcus.
Marcus però si rialza e uccide tutti i presenti all'operazione. Per cui lui rimane l'unico a sapere di non essere John Connor, e guida la resistenza. Fichissimo  L'hanno cambiato perché qualche genietto l'ha rivelato prima delle riprese (credo). 
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Terminator 4 - Salvation Inviato: sab giu 13, 2009 16:21 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ho visto tutte le scene del film ovviamente mr B!  Il finale spoilerato era da 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Terminator 4 - Salvation Inviato: mar ago 18, 2009 01:40 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sinceramente a me è piaciuto, e molto più del terzo.  Non conoscendo nulla se non la serie cinematografica (e ho visto la prima serie delle Cronache di Sarah Connor che qualcosa in più spiegano, ma in un universo parallelo e non sempre coerente con la saga vista al cinema), direi che il film è godibile, pur essendo al quarto capitolo ed essendo più arduo "stupire" gli spettatori con armi e nemici nuovi. Invece hanno il gran merito di non cadere nel powa, come era successo nel secondo (con il T-1000 nel 2° e con il T-850 nel 3°). Certo, compare il nuovo "cyborg", ma è più una variante - la tipica scheggia impazzita - che un potenziamento vero e proprio. Sostanzialmente, un film di transizione godibile, se come noi nati nei primi anni 80' e dintorni siete cresciuti nel mito di Terminator. Hasta la vista, baby
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Terminator 4 - Salvation Inviato: mar ago 18, 2009 02:19 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Ho appena finito di vederlo e non mi è dispiaciuto per niente.Bella l'idea di ambientare il film durante la guerra stessa senza passaggi tra passato futuro e imperfetto...Ma ne faranno un'altro?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Terminator 4 - Salvation Inviato: mar ago 18, 2009 10:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mitternacht ha scritto: Bella l'idea di ambientare il film durante la guerra stessa senza passaggi tra passato futuro e imperfetto...Ma ne faranno un'altro? Questo sarebbe dovuto essere il primo film di una trilogia ambientata nel futuro. Non è (ancora) dato sapere se e quando verranno girati gli altri due. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Terminator 4 - Salvation Inviato: mar ago 18, 2009 12:35 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Ha seguito la moda del finale aperto 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|