|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 00:56 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
aebron ha scritto: eh gia,io a casa avevo la versione sfottoria dei gem boys dove il droide si chiama ca2zo,stupendo!se trovate in qualche sito il film,ve lo consiglio di vedere.La visione dura 45 minuti di sonore risate.Si chiama la scamorza dei gem boys o qualcosa del genere,da schiattare dalle risate!
quella è la parodia dell'episodio IV e V
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 21:43 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 09:48 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Non so dove sia la novità e soprattutto che cosa di diverso ci si potesse aspettare da nomi quali Vanzina De Sica e soprattutto la basura umana di Boldi, solo per citare i più pessimamente noti?
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 10:54 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 11:22 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
aebron ha scritto: eh gia,io a casa avevo la versione sfottoria dei gem boys dove il droide si chiama ca2zo,stupendo!se trovate in qualche sito il film,ve lo consiglio di vedere.La visione dura 45 minuti di sonore risate.Si chiama la scamorza dei gem boys o qualcosa del genere,da schiattare dalle risate!
Consiglio anche Sperman, la parodia di superman fatta sempre da loro 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 18:17 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
MasterMind ha scritto: Non so dove sia la novità e soprattutto che cosa di diverso ci si potesse aspettare da nomi quali Vanzina De Sica e soprattutto la basura umana di Boldi, solo per citare i più pessimamente noti?
Il punto è che fino ad allora non avevo mai visto un film della famigerata coppia e il film è riuscito ad andare addirittura al di sotto delle mie già bassissime aspettative...
Top |
|
Tedras
|
Oggetto del messaggio: Hero Inviato: ven apr 01, 2005 08:28 |
|
Iscritto il: lun mar 21, 2005 10:48 Messaggi: 39 Località: Foreste dell'Arkadia
|
Be, raga... almeno Hero me lo dovete salvare. Io l'ho trovato stupendo.
Tanto che non ho resistito e mi sono già accattata il dvd!
La fotografia è stupenda, le scene coreografate alla grande, il significato filosofico....  bè arduo se vogliamo.... bello bello bello bello bello!
Ah già, ma questo era un topic sulle schifezze.... allora vediamo.... vado così poco al cinema che non mi ricordo di fronte a cosa mi sono addormentata!
Ciao!
_________________ Tedras Tyln
Blue Dragon
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Hero Inviato: ven apr 01, 2005 11:03 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Tedras ha scritto: Be, raga... almeno Hero me lo dovete salvare. Io l'ho trovato stupendo. Tanto che non ho resistito e mi sono già accattata il dvd! La fotografia è stupenda, le scene coreografate alla grande, il significato filosofico....  bè arduo se vogliamo.... bello bello bello bello bello! Ah già, ma questo era un topic sulle schifezze.... allora vediamo.... vado così poco al cinema che non mi ricordo di fronte a cosa mi sono addormentata! Ciao!
Ma infatti beccati questo
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=1063
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 01, 2005 17:34 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
io mi sono addormentato a vedere Resident Evil e L'acchiappasogni
due film che se anche non vedete è meglio
si concordo pienamente con Tedras in ogni caso il significato filosofico come in tutti i film cinesi è importantissimo e riesce a far comprendere pienamente il perchè di molte azioni dei personaggi che a volte se nn si sta attenti sembrano insensate sono un amante dei film cinesi perchè secondo me sono i fil che rispecchiano di più l'onore e quella parte di filosofia che potri definire "utile"
nn so se mi sn spiegato...mi sn spiegato? 
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 01, 2005 21:20 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Alchemyst ha scritto: io mi sono addormentato a vedere Resident Evil e L'acchiappasogni
l'acchiappasogni non era malvagissimo, certo c'e di meglio ma..
c'e anhce di peggio
non mi sono cmq mai addormentato al cinema, ho sempre sofferto sino alla fine quando dovevo. 8)
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 02, 2005 17:10 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Hextar ha scritto: Alchemyst ha scritto: io mi sono addormentato a vedere Resident Evil e L'acchiappasogni l'acchiappasogni non era malvagissimo, certo c'e di meglio ma.. c'e anhce di peggio  non mi sono cmq mai addormentato al cinema, ho sempre sofferto sino alla fine quando dovevo. 8)
Come film comico è una bestia!
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 02, 2005 21:04 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
io mi sono addormentato con evita e con appunto cronicles of riddick, l'unica parte bella e' quella della pantera
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 02, 2005 21:10 |
|
|
Vogliamo parlare di C'era una volta in Messico o di Darkness Falls? Veramente pessimi 
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 03, 2005 17:50 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
lol l'acchiappasogni è veramente una cosa indicibile, nn ha un senso, è...è.... boh... non so come spiegare è uno dei film che mi sn piaciuti di meno in tutta la mia vita!
ah poi c'è troy...
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 03, 2005 18:10 |
|
|
Io L'acchiappasogni l'"ho visto" a casa mia, ho collegato il pc al televisore e dopo i primi 5 minuti io e il mio migliore amico ci siamo messi a leggere spoiler di Nana mentre un altro amico guardava il film... sporadicamente (anche troppo spesso per i miei gusti) ho guardato il film e devo ammettere che non c'era alcun filo logico ed era veramente pessimo, tranne al fatto che era un mattone -.-
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|