|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 14, 2005 09:08 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Cattibrie ha scritto: Anche io sinceramente mi aspettavo di più forse perchè mi è piaciuto molto Shrek....e nn riesco a farmene piacere altri La giraffa ha avuto un effetto strano su Muze,ogni tanto la imita e fa finta di addormentarsi,nn lo porto pià a vedere i cartoni!!!(spero nn mi censuri) 
l'importante e' che si addormenta al cinema e non in altri momenti....
per me l'era glaciale restera' il migliore, mi ha fatto divertire troppo..
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 14, 2005 10:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Delund ha scritto: l'importante e' che si addormenta al cinema e non in altri momenti....
Guarda, per me il problema è inverso... sono stati registrati casi di sonnambulismo (di cui io ho ricordi moooolto vaghi, pressochè nulli), in cui, durante il sonno... - censored - 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Cane Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 14, 2005 11:56 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18 Messaggi: 720 Località: Oltremondo
|
Muzedon ha scritto: Delund ha scritto: l'importante e' che si addormenta al cinema e non in altri momenti....
Guarda, per me il problema è inverso... sono stati registrati casi di sonnambulismo (di cui io ho ricordi moooolto vaghi, pressochè nulli), in cui, durante il sonno... - censored - 
 nooooooooooooooooo.....................
_________________ ma che buò!?
Potere ai Lican
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 15, 2005 07:14 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Visto ieri al cinema..
Non mi ha strappato neanche una risata, solo qualche sorriso.. io me l'aspettavo divertente..
Ah, pessimo l'"Oh Flai.." 
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 19, 2005 03:15 |
|
Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56 Messaggi: 125 Località: da qualche parte in miniera
|
Simpatico ma non ai livelli di Shrek (1 e 2) e dell'era glaciale.
Gli unici che valgono davero il costo del biglietto sono i pinguini.
In ogni modo era glaciale Rulez.
P.S. Non so se l'avete notato ma nel film c'è una citazione del pianeta delle scimmie.
_________________ "La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"
Charles Bukowsky
"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 19, 2005 09:08 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 23, 2005 12:26 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Diciamo che è puntato piu verso i kids. comunque sia ha riscosso talmente tanto successo che entro il 2008 uscirà il seguito e nel frattempo faranno un corto sui pinguini-
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 23, 2005 13:24 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Muzedon ha scritto: Arriva Madagascar: protestano gli animalisti Gli Animalisti Italiani denunciano il pericoloso messsaggio insito nel film Il cartone animato Madagascar, nelle sale italiane dal 2 settembre scorso, sta scatenando un putiferio nel mondo animalista.
ll conunicato stampa che si legge sul sito degli Animalisti Italiani è molto chiaro:
"Il messaggio del film Madagascar è fuorviante e pericoloso. Lo zoo non è affatto il luogo in cui gli animali dovrebbero e vorrebbero vivere. Lo zoo è deprivazione sociale, affettiva, degli spazi e soprattutto privazione della libertà. E inoltre le strutture di cattività incrementano il prelievo di esemplari in natura per arricchire le loro "collezioni", altro che conservazione! Negli zoo dalla chiusura pomeridiana fino al giorno successivo leoni, tigri, elefanti, orsi, ippopotami, tutti gli animali considerati pericolosi sono rinchiusi nei reparti notturni. Squallide ed ancor più anguste gabbie (solo 2mx3m per i grandi felini) nelle quali sono costretti a trascorrere la maggior parte del tempo della loro vita: dalle 12 alle 16 ore! Nel film è invece da salvare e sarebbe stato utile enfatizzare, il messaggio che caratterizza i 4 pinguini e la zebra Marty: il desiderio di fuga e della vita in natura. Sentimenti che gli animali rinchiusi, di certo provano. Le patologie comportamentali facilmente rilevabili negli esemplari detenuti sono la nevrosi, autolesionismo, astenia, depressione o sovraeccitazione, comportamenti ossessivo-compulsivi, generati dalla mancanza di spazio, di vita sociale e naturale. Dovremmo essere noi ad imparare ad avvicinarci agli animali nel loro ambiente naturale, con il massimo rispetto, piuttosto che costringerli ad una reclusione a vita nonostante non abbiano commesso alcun reato!".
Boicottaggio totale allora? No, gli animalisti consigliano semplicemente ai genitori di affiancare, alla visione del film, una discussione critica, per far comprendere ai bambini che le esigenze di intrattenimento del cartone non rispecchiano la realtà dei fatti.
Continuo a sostenere che un concorso Scaricabarile...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
thorkal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 13, 2005 18:38 |
|
Iscritto il: sab mag 28, 2005 18:30 Messaggi: 36 Località: casa mia
|
quel film è orribile....l'unica cosa decente sono i pinguini...."che schifo" 
_________________ ...fletto i muscoli e sono nel vuoto...
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 21:20 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 23:48 |
|
Iscritto il: ven ott 28, 2005 21:12 Messaggi: 62 Località: My Heaven- The Heaven Of Metal
|
Secondo me é un bel film... magari più comicità sarebbe stata gradita ma le mie risate me le sono fatte... consigliabile insomma
A muze: ma dove le trovi ste news??? sei un fanatico nel darle(le news ovvio  )??? Adesso mi banna 
_________________ Angel Of Death... Angel Of Pain... I walk in a dark night to protect your dreams... Walk with me... Official Thread Sonata Artica
|
|
Top |
|