|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 15, 2005 10:17 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Dio salvi i puristi......
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 23:42 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
a me e' piaciuto molto, depp dimostra il solito talento! e poi mi ha messo una voglia di cioccolata...
Top |
|
Odin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 23:49 |
|
|
Alexiel ha scritto: Io non l'ho ancora visto...però devo assolutamente! piuttosto, non sapevo che ne esistesse anche un altro, di "fabbrica di cioccolato" (:slurp: Depp e il cioccolato)...il libro è bellissimo! Cita: Bravo poi Jhonny Deep, il quale è azzeccato per un simil ruolo.
SI SCRIVE JOHNNY!  [/u]
no, si scrive alfonso
|
Miranya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 16:43 |
|
Iscritto il: mar feb 21, 2006 21:42 Messaggi: 75 Località: un mondo vicino e lontano,che nessuno ha ancora scoperto...nemmeno io
|
mi è piaciuto moltissimo, specialmente la parte degli Umpa Lumpa, anche se non ho letto il libro perchè non mi piace molto lo stile di Dhal  L'effetto collaterale è che con una mia amica, in mancanza di cioccolata ci siamo sbaffate una quantità indicibile di pocorn!! 
_________________ Non posso amarti in eterno ma giuro che smetterò di amarti un attimo prima che l'eterno finisca...
<^>^<^>^<^>^<^>^<^>^<^<^>^<^>^<
La vita è troppo breve per perdere tempo ad avera paura di girare l'angolo, quindi va senza timore, la magia del tuo cuore ti proteggerà e quella della tua mente ti guiderà verso l'infinito...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 16:54 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Miranya ha scritto: mi è piaciuto moltissimo, specialmente la parte degli Umpa Lumpa, anche se non ho letto il libro perchè non mi piace molto lo stile di Dhal  L'effetto collaterale è che con una mia amica, in mancanza di cioccolata ci siamo sbaffate una quantità indicibile di pocorn!! 
l'effetto ipnotico e subliminale del filme è potentissimo difatti  :D:D:D:D
Top |
|
Miranya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 21:57 |
|
Iscritto il: mar feb 21, 2006 21:42 Messaggi: 75 Località: un mondo vicino e lontano,che nessuno ha ancora scoperto...nemmeno io
|
ecco, appunto!! 
_________________ Non posso amarti in eterno ma giuro che smetterò di amarti un attimo prima che l'eterno finisca...
<^>^<^>^<^>^<^>^<^>^<^<^>^<^>^<
La vita è troppo breve per perdere tempo ad avera paura di girare l'angolo, quindi va senza timore, la magia del tuo cuore ti proteggerà e quella della tua mente ti guiderà verso l'infinito...
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 18, 2006 08:58 |
|
|
Noi siamo andate munite di cioccolatini e schifezze varie... noi bimbe previdenti  (e golosissime)
|
|
Top |
|