|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 23:15 |
|
|
Interessante visto che siamo in autunno 
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 03:26 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
è inutile sperare, questo film sarà una catastrofe..
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 09:41 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 14:19 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
si sa niente di nuovo?
flint quanto ti ho amato.... 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 24, 2007 09:41 |
|
|
Ho letto sul sito di lucca comics che dovrebbe presentarlo durante la manifestazione propio Margaret Weis!!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 29, 2007 11:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Trailer!
<object width="425" height="350">
<param value="http://www.youtube.com/v/UHrOfJ8_D0o" name="movie">
<param value="transparent" name="wmode">
<embed width="425" height="350" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash" src="http://www.youtube.com/v/UHrOfJ8_D0o">
</object>
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 29, 2007 12:04 |
|
|
i draghi sembrano ben disegnati, le persone mi sembrava di vedere He-Men......
speriamo bene.......
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 29, 2007 12:21 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Oddio... disegni anni 80 misti a computer graphics... cominciamo malissimo! 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 29, 2007 12:42 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 29, 2007 13:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Magari poi è un capolavoro, ma non mi ispira tantissimo ora, anche se i disegni alla he-man mi fanno pensare all'infanzia e quindi attraggono 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 30, 2007 16:55 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Diciamo che speravo meglio.
é uno strano miscuglio di animazione di vecchio stampo con alcuni pezzi di animazione digitale molto più moderna...creano uno strano stacco, un miscuglio un poì particolare...come quegli accostamenti di cibi dolci e salati che non sai bene come definire...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 30, 2007 17:45 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Beh io mescolo abitualmente dolce e salato, mi piace tanto (penso in negativo per questo film però  )
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 07, 2007 13:39 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
PER PLES SISSI MO!!!! 
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 07, 2007 16:43 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 07, 2007 21:11 |
|
|
Ricordo l'altro "epocale" film su d&d, con il nano con la barba di un rosso impossibile visibilmente posticcia, le armi palesemente di plastica e la cosa bella è che probabilmente il regista, il produttore e il distributore di quel film, erano tutti pienamente soddisfatti 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|