|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 09, 2009 16:28 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
La seconda risposta di fila sì... non mi ricordavo di questa regola, onestamente. Facciamo così... a scelta A)-mi perdonate perché sono gentil donzella (sempre che gentile e donzella siano attributi consoni alla mia persona); B)-Propongo io una battuta e mi accontento di tale onore senza che mi sia aggiudicato il punto (o mi si dà mezzo punto, và...); C)-Niente battuta e niente punto. Vince ingiustamente il banco.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 09, 2009 17:00 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Per me può vincere Hoije.... e NON perchè è gentil donzella (o uno solo dei due aggettivi, a scelta sua  ) In fondo tra le sue due risposte c'è stato l'aiutino del barone,e lei di base aveva già "quasi" azzeccato il nome in partenza, quindi si tratterebbe addirittura di una precisazione, e non di una nuova risposta. Alla fin fine mi affido all'Uomo-Citazione e attendo la Sua Aulica Sentenza  ma secondo me sarebbe giusto così. JM2C. Ssalud. Torx P.S.: Hoije, me ne devi una..... 
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 09, 2009 17:04 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 09, 2009 21:07 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Per favore Hoije, non farmi soffrire come il baronaccio! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 09, 2009 21:29 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Il fatto è che sto soffrendo anch'io... occhi rossi per la congiuntivite. Per fortuna questo template è nero..
Appena tornata da una visita sciamanica vi propongo la mia citazione.
Facile facile , giusto per passare la mano.
Lei: Sei il più grande amatore che ho avuto! Lui: Beh... Io mi alleno tanto da solo.
Ammerica anni settanta.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 00:13 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Il dittatore dello stato libero di Bananas? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 08:03 |
|
|
No. Niente banane. Non è il clima adatto...
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 09:40 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Amore e guerra 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 09:59 |
|
|
E bravo il barone.
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 10:22 |
|
|
Beata l'ignoranza, che stai bene de mente de core e de panza!!!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 10:44 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
eh beh, è un modo di dire romano, potrebbe essere presente in più films...
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 10:50 |
|
|
Beh, dunque basta che ne dici uno 
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 11:02 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
ok...UNO qualsiasi di Cristian DeSica....uno di questi che non hanno l'anno nel titolo...tipo vacanze a...
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 11:14 |
|
|
Non ho capito 
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mer giu 10, 2009 11:57 |
|
|
Uno a (molto) caso.
"Bianco, rosso e Verdone" (la vedrei bene detta da Verdone, la frase...)
|
|
Top |
|