Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mag 23, 2024 17:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 25, 2005 16:17 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Grazie..finalmente ce l'ho fatta!! :ok:

Immagine

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 25, 2005 17:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
http://www.imdb.com/title/tt0405296/
C'è scritto che è preso da un racconto di Philip..
Ed ecco il trailer ;)
http://www.apple.com/trailers/warner_in ... arkly.html

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 25, 2005 19:01 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
oops mi sa che ho sbagliato a scriver naturalmente e Phlilp Dick l'autore non kubrick( come mi è venuto in mente di scrivere kubrick bah?) cmq la storia sembra abbastanza intrigante, parla di un futuro prossimo in cui il mondo ha perso la guerra contro la droga e un poliziotto (Reeves) è alla caccia di un losco trafficante salvo poi scoprire che....

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 26, 2005 10:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Khelden Tahl ha scritto:
Credo sia Natural City, ma ho letto cose moolto negative :wink:


Esatto era proprio questo...
Cosa hai letto?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 26, 2005 12:24 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Tempo fa mi avevano consigliato come bel film "Dark City", devo dire che ha una bella trama e un idea di fondo abbastanza carina, piuttosto strana, tuttavia a me non è piaciuto per come è stato reso, se lo cerchi chi lo volesse vedere solo per curiosità della trama, ma deve avere mooolto tempo libero in cui non fa nulla, allora si, vale la pena spenderci un oretta e mezzo...
Immagine
non mi fraintendete, non lo consiglio come film bello da vedere, ma come "curiosità" per chi avesse tempo da perdere.

comunque devo dire che personalmente mi è piaciuto molto "Io Robot", anche se non ho mai letto i libri il film mi è sembrato molto intrigante dal punto di vista della trama, ambientazione, ecc ecc.

Immagine

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 26, 2005 12:35 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Io so che Matrix è mooolto preso da Dark City (oltre che dai libri di Gibson..)..
Io Robot non mi attira per niente.. mi pare di aver letto il libro (ne ho letti a migliaia di Isaac :D ), ma non mi attirano i robot saltatori che si picchiano con gli umani.. almeno questo è quello che ho notato dal trailer..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 26, 2005 16:38 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Khelden Tahl ha scritto:
Io so che Matrix è mooolto preso da Dark City (oltre che dai libri di Gibson..)..
Io Robot non mi attira per niente.. mi pare di aver letto il libro (ne ho letti a migliaia di Isaac :D ), ma non mi attirano i robot saltatori che si picchiano con gli umani.. almeno questo è quello che ho notato dal trailer..

affittalo... secondo me non te ne penti.. ;)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 18:06 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven apr 09, 2004 15:46
Messaggi: 176
Chi a mai giocato a cyberpunk e ha fatto il net-runner?A me non è dispiaciuto un film che mi pare si chiamasse il tagliaerbe. Ancora più bello e lo metteri in questo filone c'è anche Equilibrium, mi sembra sia questo il titolo giusto, questo è veramente forte!Da non perdere!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 23:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47
Messaggi: 332
Località: Ancona
Mah... ho visto Equilibrium e onestamente non è che mi fosse sembrato così travolgente.

Invece che cos'è il gioco cyberpunk di cui parlavi prima?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 12:13 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21
Messaggi: 405
Località: Mar Degli Spettri
Equilibrium non è molto attraente, almeno per come è realizzato, rimanendo però un bel film. E' soprattutto l'idea del film, la trama, che poteva essere sviluppata, e che rimane molto interessante.

Io Robot è uno dei film più belli di questo genere. Non è solo salti e mazzate tra robot e umani, è, almeno per come l'ho "visto e inteso" io, una profonda analisi dell' "essere". Non voglio continuare perchè ci perderemmo in migliaia di parole. Comunuqe, in Io Robot, sono pronunciate alcune frasi davvero sconvolgenti e toccanti. Soprattutto dai robot stessi.

Bè, che dire? Blade Runner & co. Certo. Aspettando Natural City..... :d

_________________
"...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.

–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.

–Quella vecchia!- tuonò un’altra.

–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:

“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:

“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”

Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."



R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 12:20 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21
Messaggi: 405
Località: Mar Degli Spettri
Ah! Scusate, dimenticavo! Cosa hanno udito le mie orecchie a punta? Il Tagliaerbe? Finalmente qualcun'altro che ha sentito almeno nominare questo film? Stupendo, uno dei primi titoli ad affrontare il tema della realtà virtuale, spiingendosi alle soglie della new age del tempo. Liberamente preso dalla copertina del film " Dove spiritualità e tecnologia si incontrano".

Un capolavoro di Brett Leonard liberamente tratto da un racconto dell'intramontabile Stephen King. E devo dire che, oltre alla ottima recitazione di Pierce Brosnan, c'è quel Jeff Farey, che interpreta Giobbe il tagliaerbe ritardato, che in alcune scene fa quasi paura... peccato che non ne abbia più sentito parlare. Forse non l'ho rconosciuto, sentendone parlare nel campo cinema.

Qualcuno può dirmi che fine ha fatto questo attore?

_________________
"...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.

–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.

–Quella vecchia!- tuonò un’altra.

–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:

“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:

“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”

Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."



R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 12:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Di Equilibrium abbiam già parlato qui--> http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=1423
Natural City ho sentito che è decisamente brutto, che scoppiazza da Blade Runner a piene mani..
De Il Tagliaerbe ho sentito parlar bene, ma non del seguito, che a quanto pare è una ciofeca.
Cita:
Mah... ho visto Equilibrium e onestamente non è che mi fosse sembrato così travolgente.

Invece che cos'è il gioco cyberpunk di cui parlavi prima?

Cyberpunk 2.0.2.0, bellissimo gioco (mi pare edito in Italia dalla Stratelibri), ottimo regolamento e bellissima ambientazione!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Strange Days, Blade Runner.... e poi?
MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 14:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47
Messaggi: 332
Località: Ancona
Natural city non è il capolavoro definitivo ed è vero che scopiazza blade runner.
Ma non è brutto, vale sicuramente una visione


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010