|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven mag 29, 2009 11:43 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven mag 29, 2009 11:45 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io me e Irene Per rimanere in tema di mucche (c'è una divertente scena con una mucca...  ) Torx, poi non dire che non ti aiuto! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven mag 29, 2009 12:19 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven mag 29, 2009 12:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Torx ha scritto: Beh, non credo che i telefilm valgano. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven mag 29, 2009 12:35 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ehi Torxo! Io spreco le mie possibilità perché tu possa provare a dare la risposta giusta per non far rialzare la testa ad Hans l'uomo talpa e tu mi sprechi così l'opportunità? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven mag 29, 2009 14:03 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Lorsignori, prego. In effetti non valgono ne telefilms (cosa che non è) nè dare una seconda risposta prima che un altro concorrente abbia dato a sua volta una risposta sensata (il regolamento parla chiaro), invero Prego, fate il vostro giuoco preferisco mille volte l'uomo fum...  ahem no, figurarsi intendevo che preferisco che l'uomno fumetto sprofondi 1000 volte nell'ade piuttosto che qualcuno risponda ecco, si si, esatto.... Ossequi anche a Lei phew  tra lui e lei, scegliere non saprei 
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven mag 29, 2009 22:18 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Tutte le risposte sono sbagliate!!! Buahahauahahahuahahauah!!!!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven mag 29, 2009 22:21 |
|
|
Torx ha risposto per ultimo? Io temo che, quando verrà data la soluzione mi insulterò in cuor mio... 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab mag 30, 2009 10:27 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab mag 30, 2009 13:40 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Hint: riusciamo ad evidenziare in qualche modo le domande, in modo da poterle più facilmente trovare scorrendo la lista delle risposte (e dei commenti alle risposte)?  Magari un grassetto colorato, in modo che sia facile da individuare. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab mag 30, 2009 14:34 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
concordo e dalla prossima volt.a consiglio di usare questo tipo di formato qui(size "grande" e colour "#00FF00") 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab mag 30, 2009 15:12 |
|
|
Va bene =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: lun giu 01, 2009 11:15 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Buahahahahahahah! Il tempo è scaduto! La risposta corretta era... Tremors (scena d'apertura)!!! Ora la nuova citazione: Personaggio1: "Parola d'ordine!" Personaggio2: "A 'mbecilli!!!" ... Personaggio2: "Ma che se chiede la parola d'ordine ar primo che passa?"
Ambito: Italia
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: lun giu 01, 2009 11:56 |
|
|
Tremors!!  Sento che so la tua citazione Barone... Ma perché le so ma non riesco a realizzarle?  Devo rimettermi a vedere film su film! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: mar giu 02, 2009 01:23 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
la Mandrakata!
...ahcìn'ahciùn'ahcìn'ahciùn'... PARAPARAPA PARAPAPà PARAPARAPà PA Pà!
...dai dai che io ne ho un bel pò in canna...
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|