Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Io sono leggenda: il film

mer lug 18, 2007 22:29

Quando ho visto la pubblicità al cinema per poco non mi prendeva un coccolone... è stupenda questa notizia, Io sono leggenda diventa film!
Neville sarà interpretato da... Will Smith ! :shock:
Giuro non capisco il perchè, però c'è da dire che in effetti si basa sul libro, ma si stacca da subito, visto che è ambientato ai giorni nostri... però chissà, speriamo in un miracolo della regia ;)

Il primo che trova più info in merito posti qui sotto!

Intanto il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=hX773fMkS90

mer lug 18, 2007 23:40

ma fratellino! non sapevo ti piacesse uno dei miei libri preferiti! :devil:
se ti interessa esistono precedenti trasposizioni dell'opera su pellicola.
uno è -l'ultimo uomo della terra- (del 1964) dove mr Neville è interpretato da (parappappà) Vincent Price, altro che Will Smith...
e un altro, (più recente del primo) che si chiama -occhi bianchi- ...credo... ^__^
sul secondo non ne sono molto sicutro, ma del primo ti assicuro che è un capolavoro. se ti è piaciuto il libro, dovresti dargli un occhiata.
son curioso di questo nuovo che dici tu,però... non ne sapevo nulla... umm...

mer lug 18, 2007 23:49

http://cinemanotizie.blogspot.com/2007/06/i-am-legend-film-trailer-locandina.html

Fico, non conoscevo questa serie di film, né il romanzo..

:D lo aspetterò!

gio lug 19, 2007 11:29

Cavolo, voglio leggere quel libroooo!!! :crying:

gio lug 19, 2007 13:40

zero, ti riferisci a occhi bianchi sul pianeta terra?

Devo dire che Io sono leggenda mi incuriosisce da molto tempo. E si, Vincent Price lo trovo un attore più interessante :d di Will Smith. Non fosse altro che quando ho visto Io, Robot ho immaginato una turbina attaccata alla tomba di Asimov e tutti i problemi energetici mondiali risolti :x anche se Will Smith non c'entrava nulla con la sceneggiatura

gio lug 19, 2007 19:58

Muzedon ha scritto:Cavolo, voglio leggere quel libroooo!!! :crying:


Fallo :-|

gio lug 19, 2007 20:29

a me Will Smith piace come attore, mi è piaciuto anche "I robot" :look:

vedremo come sarà questo nuovo film :sisi:

gio lug 19, 2007 21:18

Cavolo, Kagura, mi cogli impreparato... ma d'altronte dubito che ci siano molti film che contengano la parole -occhi bianchi-, quindi credi di si, anche se non ne sono sicuro... :wink:
aspetta che controllo sul dizionario del cinema... :P
.
..
...
maccavolooo...
non l'ho mica trovato... U__u sig! mi informerò meglio...

ven lug 20, 2007 16:49

io ho visto la pubblicità del film al cinema...non ho letto il libro e non so nulla...qualcuno potremme dirmi di che parla senza rovinarmi il gusto di andarlo a vedere?

ven lug 20, 2007 16:53

Nardu ha scritto:io ho visto la pubblicità del film al cinema...non ho letto il libro e non so nulla...qualcuno potremme dirmi di che parla senza rovinarmi il gusto di andarlo a vedere?

Pigro :sisi:

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=3540 :P

ven lug 20, 2007 16:59

ok...sono bastate poche righe ma me ne sono innamorato *_* vojo vederlo...e vojo leggere il libro!

ven lug 20, 2007 17:00

Nardu ha scritto:ok...sono bastate poche righe ma me ne sono innamorato *_* vojo vederlo...e vojo leggere il libro!

penso sia meglio leggerlo :P

ven lug 20, 2007 17:08

senza dubbio...ma qui siamo nella sezione dei film e quindi vojo vederlo ^^

lun lug 23, 2007 13:49

zero ha scritto:Cavolo, Kagura, mi cogli impreparato... ma d'altronte dubito che ci siano molti film che contengano la parole -occhi bianchi-, quindi credi di si, anche se non ne sono sicuro... :wink:
aspetta che controllo sul dizionario del cinema... :P
.
..
...
maccavolooo...
non l'ho mica trovato... U__u sig! mi informerò meglio...


Occhi bianchi sul pianeta Terra parla di una strana epidemia (o di radiazioni, non ricordo, avevo 10 anni quando lo vidi) che portò la stragrande maggioranza degli esseri umani ad avere gli occhi bianchi.
Mi sembra di ricordare che ci fosse dell'intolleranza nei confronti dei pochi "normali"... ci fu anche una parodia nei Simpson, la famiglia di Homer si salvo dalle radiazioni solo per l'alto contenuto di piombo nella vernice sui muri :lol:

Sul film ho trovato delle note wiki

http://it.wikipedia.org/wiki/1975:_Occh ... neta_Terra

ven lug 27, 2007 22:49

trovato il motivo per cui non lo trovavo sul dizionario del cinema... io cercavo sotto "O" di occhi bianchi, ma il titolo originale è "1975: Occhi Bianchi sul pianeta Terra" , quindi dovevo cercare sotto la "M"... eheh...
Rispondi al messaggio