|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: gio giu 25, 2009 22:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Classifica cinematografica in salsa Valmneirana! http://entertainment.timesonline.co.uk/ ... 504847.ecePer i pigri, ecco direttamente la classifica. 1 Darth Vader - Star Wars 2 Hannibal Lecter - Il silenzio degli innocenti 3 Henry F.Potter - La vita è meravigliosa 4 Norman Bates Psycho 5 Alex Forrest Attrazione Fatale 6 Il conte Orlock Nosferatu 7 The Joker Batman 8 L’infermiera Ratched -Qualcuno volò sul nido del cuculo 9 Gordon Gekko - Wall Street 10 Hans Gruber - Die Hard 11 Michael Meyers - Halloween 12 The Terminator-Arnold Schwarzenegger - Terminator 13 Amon Goeth - Schindler’s List 14 Alex De Large - Arancia Meccanica) 15 Max Cady - Cape Fear 16 Tommy De Vito - Quei bravi ragazzi 17 Lo Squalo -Lo Squalo 18 Alien - Alien 19 Jack Torrance - Shining 20 Hans Beckert - M 21 Lex Luthor - Superman 22 La strega malvagia - Il Mago di Oz 23 Ernst Stavro Blofeld - 007 – Dalla Russia con amore 24 Frank - C’era una volta il West 25 Anton Chigurh - Non è un paese per vecchi 26 Frank Booth -Velluto blu 27 Biff Tannen - Ritorno al futuro 28 Imperatore Ming - Flash Gordon 29 Phyliss Dietrichson - La fiamma del peccato 30 Lord Voldemort - Harry Potter e la pietra filosofale 31 Frankenstein - Frankenstein 32 Freddy Krueger - Nightmare 33 Hal 9000 - 2001: Odissea nello spazio 34 Il cacciatore - Bambi 35 Mrs Iselin - The Manchurian Candidate 36 Cruela De Vil - La carica del 101 37 Catherine Tramell - Basic Instinct 38 Jason Voorhees - Venerdì 13 – parte seconda 39 Little Bill Daggett - Gli spietati 40 Khan Noonien Singh - Star Trek II 41 Lo sceriffo di Nottingham - Robin Hood: il principe dei ladri 42 Il bambino - Chitty Chitty Bang Bang 43 John Doe - Se7en 44 Il cardinale Richelieu - I tre moschettieri 45 Mr Blonde - Le iene 46 Kevin - Sin City 47 L’agente Smith - Matrix 48 Ivan Drago - Rocky IV 49 Faccia di cuoio - Non aprite quella porta 50 Dottor Evil - Austin Powers
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: gio giu 25, 2009 22:39 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
L'infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo è di una cattiveria senza nome!!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: ven giu 26, 2009 01:54 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Adesso non vorrei dire ma Joker è settimo...il 7 è il mio numero "fortunato"... Anche se non è altissimo in classifica...mah...
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: ven giu 26, 2009 02:05 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
quando mai, ora spiegami, un VERO malvagio avrebbe gli onori del podio macchiando la sua sottile arte occulta con i riflettori della ribalta così grossolana e scontata OK il Joker è un elemento istrionico e esattamente egocentrico, da palcoscenico ma per un attimo, nelle sue versioni più graffiate, dark e fumose... è lui dietro al torno E SE LA RIDE UN omaggio Mittero, per te Buonanotte
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: ven giu 26, 2009 02:09 |
|
|
Beh lui rideva anche quando era fautore della realtà...
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: ven giu 26, 2009 21:44 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
...si vabè, però mettere lo squalo tra i cattivi ...senza parole... notate come una classifica così lunga perda di significato dopo le prime 10 posizioni: che il nostro cattivo del cuore si trovi alla 20ma, 30ma o 40ma posizione non cambia poi molto, posso chiedervi di farmi una vostra classifica dei cattivi? Ovviamente molto più breve, diciamo le prime 5 posizioni dei cattivi del vostro cuore. I miei (appoggindomi ai 50 nomi proposti) sono: 1. Joker - Batman non sono capace di dire perchè, mi piace e basta. 2. Il cacciatore - Bambi perchè il cattivo lo trovi ovunque, anche in Bambi 3. Hannibal Lecter - Il silenzio degli innocenti il male perverso ma controllato che alberga nel corpo di un insospettabile professore 4. John Doe - Se7en visionario e paziente pianificatore, non si rende conto degli atti che compie, spinto dalla convinzione di dover mondare il mondo dai suoi peccati 5. Freddie Krueger - Nightmare la paura incarnata
_________________ Tira i Dadi
Ultima modifica di Vaxel il ven giu 26, 2009 22:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: ven giu 26, 2009 21:55 |
|
|
Poi non cè It
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: ven giu 26, 2009 22:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ri-sottolineo la mia ignoranza in materia, dato che ho visto meno di un terzo di quei film (se contassi seriamente, penso che la percentuale salirebbe ), quindi non posso esprimermi con precisione. Lascio la parola agli esperti, per la regola " non puoi criticare cose che non conosci" che utilizza sempre un mio collega
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: sab giu 27, 2009 13:23 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Manca Gary Oldman in Leon
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: sab giu 27, 2009 20:48 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Manca Gary Oldman in Leon verissimo, ma da una classifica che annovera il cacciatore di bambi tra i migliori cattivi del cinema non mi aspetto il massimo
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: sab giu 27, 2009 21:10 |
|
|
Perchè per te il cacciatore non è cattivo?M ahai visto Bambi?Poveretto...
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: sab giu 27, 2009 21:48 |
|
|
reminescenze del "periodo del candore" ma è davvero così cattivo? così cattivo da sostituire un gary oldman in Leon o un IT? da stare sopra ad un Faccia-di-cuoio? o un Dottor Male? ...caspita, deve essere proprio una bestia di cattiveria sto cacciatore...dici che ne vale la pena rispolverare bambi?
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: sab giu 27, 2009 21:57 |
|
|
E non hai visto cosa ha fatto a tamburino!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: lun giu 29, 2009 12:31 |
|
|
...vabbè va, ho capito...
PER IL POTERE DEL MULOOOOOO!!!!
|
|
Top |
|
Al Marino
|
Oggetto del messaggio: Re: I 50 cattivi più affascinanti del cinema Inviato: mer lug 01, 2009 00:21 |
|
Iscritto il: lun mag 11, 2009 15:27 Messaggi: 41 Località: Falconara M.ma (AN)
|
Ok, sarò di parte e basta vedere il mio nick...ma non inserire Al Pacino in "L'avvocato del diavolo" mi sembra un errore grosso eh... Ma soprattutto...l'infermiera di Qualcuno volò sul nido del cucculo è tra i primi posti mentre John Doe di Se7en è quasi all'ultimo posto?!
_________________ Fabio Sandri, Neonato der Clan della Luna.
|
|
Top |
|