|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Beowulf Inviato: sab nov 24, 2007 21:24 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Cari abitanti di Valm, se volete vedere un bel film, beh io vi consiglio di andare a vedere "La leggenda di Beowulf", è semplicemente stupendo, e poi è fatto quasi tutto in computer grafica ed è meraviglioso...ma non voglio dirvi altro, andate e poi ne riparliamo ^^

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 25, 2007 03:33 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Beh c'è la jolie 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 25, 2007 17:49 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
eh gia Ysi, ma c'è pure il protagonista che sta sempre nudo 

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 25, 2007 18:56 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 25, 2007 21:05 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 07:08 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ryld Ghaun ha scritto: "Ma non ha il batacchio!" 
bel film, però a me il tutto in versione computer grafica alla fine mi ha lasciato un po di amaro in bocca.....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 11:33 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Nessuno l'ha trovato un pò lento come film?
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 18:50 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
A me la grafica è piaciuta molto e anche le canzoni da osteria prima dell'arrivo di Grendel ^^ ma come gia sospettavo la trama non è un granchè
sarà anche la prima opera epica scritta in old english ma la trama non è un granchè
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 19:04 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Quindi non vado a vederlo in conclusione?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 19:56 |
|
|
Ysi, io ti consiglio di andarlo a vedere, ma come i nostri compagni ti hanno detto ci sono alcune cose che non vanno, tipo la troppa computer grafica, però in sostanza non è malvagio, e Bahamut, io non sono d'accordo sul fatto che la storia è lenta, più che altro il finale...beh, non dico altro sennò poi chi deve vederlo...

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 20:01 |
|
|
Io nel trailer che fanno su rai3 la mattina, ho visto una cattiva amalgamazione di computer grafica e scene reali, è una mia impressione o è vero? =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 20:28 |
|
|
volevo scusarmi con Bahamut, prima volevo riferirmi al nostro principe nero dicendo che non sono d'accordo con lui sul fatto che la storia non è lenta...Uhm per quanto riguarda ciò che dici tu Ysi, è vero, c'è un po troppo miscuglio di computer grafica e realtà che a volte ti rincoglionisce

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 20:43 |
|
|
Sto depennandolo dalla lista 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 21:14 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
A mio parere personale lo sconsiglio
1)la computer grafica rende il film troppo simile ad un gioco on line
2)sette euro sono eccessivi per subirmi due ore di visione di quello che a me pare un gioco on line
3)la trama fa pietà per un film, magari giocarlo on line...
4)l'ho trovato lento, a tratti scarsamente o totalmente inconcludente e piatto, troppi tempi morti.
5)la jolie in computer grafica rende peggio, sempre secondo me ovviamente...
6)uscisse il gioco non lo comprerei cmq data la storia troppo breve e scarsamente entusiasmante
salvo però alcune scene che per un gdrrista sono davvero molto carine ad esempio le canzoni da osteria, il drago(mia passione personale i draghi) ed il suo volo e varie altre cosucce che certo da sole non rendono il costo del biglietto, lo consiglio tut'al più in dvd a noleggio per una domenica sera a scazzo, munitevi di molta birra però e qualcuno che dorma durante il film e poi vi riporti a casa^^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 21:46 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: 2)sette euro sono eccessivi per subirmi due ore di visione di quello che a me pare un gioco on line
E io che entro al cinema gratis. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|