|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Novità in edicola per i vampiri Inviato: gio feb 07, 2008 08:48 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Stamani ho ricevuto la seguente comunicazione del mio distributore: dall'8 febbraio una nuova pubblicazione quindicinale: "vampiri". Un'opera dedicata a tutti gli appassionati del genere con film del calibro di "Van Helsing", "Dracula di B. Stocker", "Vlad", "Underworld"......
Il primo numero al prezzo promozionale di € 4.99, le uscite seguenti ad € 7.99
a breve cmq dovrebbero cominciare anche gli spot radio e tv
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Novità in edicola per i vampiri Inviato: gio feb 07, 2008 10:24 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Interessante comunicazione di cui ringrazio il buon Giò 
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Novità in edicola per i vampiri Inviato: gio feb 07, 2008 23:02 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Davvero????Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!Papà MasterMind me lo compri me lo compri???

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Novità in edicola per i vampiri Inviato: ven feb 08, 2008 02:12 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Rock "rahab" ha scritto: Davvero????Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!Papà MasterMind me lo compri me lo compri??? sigh evvabbene, ma allora per questa settimana, facciamo solo 3 pacchetti di figurine dei Clan della Jyhad e non 8 come al solito, okkei?..... 
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Novità in edicola per i vampiri Inviato: ven feb 08, 2008 11:02 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
sarebbe dovuto arrivare oggi, ma....... vabbè, vi tengo informati la cosa bella è che se su google digitate: novità edicola vampiri il terzo risultato è questo topic 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Novità in edicola per i vampiri Inviato: ven feb 08, 2008 11:07 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Novità in edicola per i vampiri Inviato: sab feb 09, 2008 20:29 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Uhm...e va bene....tre pacchetti me li farò bastare 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|