Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 19:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 20:11 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
I G.I. Joe al cinema

Notizie sul film che ci racconterà le avventure dei supersoldati Hasbro. Eroi e cattivi saranno proprio come quelli di giochi e fumetti

Il sempre ben informato http://www.iesb.net chiarisce un po’ cosa ci troveremo davanti sul grande schermo, una volta entrati nel nostro cinema di fiducia per vedere il gruppo scelto di guerrieri G.I. Joe di celluloide.

I G.I. Joe sono una celebre linea di giocattoli divenuta negli Anni Ottanta un Cartone Animato: il film sarà diretto da Stephen “La Mummia “ Sommers e scritto da Stuart Beattie (Collateral, Spy Hunter, Pirati dei Caraibi). Quello che non sapevamo con sicurezza è esattamente di cosa avrebbe parlato il film, e soprattutto che di che genere sarebbe stato.

Le storie del gruppo scelto di soldati G.I. Joe, che fino a oggi hanno vissuto sulle pagine di fumetti e cartoni animati (oltre che fra le mani di milioni di bambini sotto forma di action figures), hanno un piglio certo non troppo realistico, anzi vagamente ipertrofico, supereroico, insomma molto american comics. Difficile dire se sul grande schermo ci sarebbe stato da aspettarsi un film iperrealistico sui Berretti Verdi, gli 007 o qualcosa di simile.

E invece pare proprio che ci troveremo fra le mani una pellicola che a giocattoli e cartoni sarà molto fedele. I cattivi di sempre (in un certo senso più amati e simpatici dei buoni) saranno proprio come ce li immaginiamo: un’organizzazione simil nazista, piena di soldi e soldati, governata dal sempre incappucciato Comandante Cobra, una figura tipo lo starwarsiano Imperatore Palpatine/Darth Sidious. Al fianco del malvagio troveremo il metallico Destro e la sempre affascinante, in pelle e occhiali da maestria, Baronessa. Il camaleontico Zartan e i suoi nerboruti e buzzurri Dreadnoks saranno i muscoli dell’organizzazione. La storia dovrebbe comunque ruotare attorno ai due personaggi più amati, i ninja amici-nemici Storm Shadow e Snake Eyes.

C’è da credere che non mancheranno mezzi da guerra iper fantasiosi, soldati-mostro frutto di mutazioni genetiche, belle soldatesse scosciate e una forte dose di humor.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 20:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Oddio che notiziona! Anche se non so se andrei mai a vedere il film dei G.I. Joe... Ci pensavo proprio in questi giorni... Ho ricordi particolari di quei giochini... Sono dimidiato dalla paura e l'interesse. Paura di vedere una cosa che non mi piace e interesse per qualcosa che mi era piaciuta... :P

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 20:33 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
:rockrulez: foss'anche (come verosimilmente sarà9 una cazzata... mi spiace, non posso perdermi i pupazzetti con cui ho più giocato nel corso della mia infanzia (assieme agli Autorobots)

Per cui... :roll: mi tocca
Speriamo che invece di schifo, possa qualificarsi solo come brutto :d
Vi dirò... intanto siamo attesa di eventuali maggiori info e/o conferme

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: dom mar 30, 2008 18:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
belloooo

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: sab mag 17, 2008 00:32 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Svelati in pieno i protagonisti del film basato sulla celebre linea di giocattoli fantatecnologici Anni Ottanta

Foto di gruppo, o meglio gruppo di foto, per il più colorato team di supersoldati americani che la storia dei giocattoli/cartoni animati/fumetti ricordi. Questa volta eroi e cattivi approdano in carne e ossa su celluloide e vestono dark, con grande sfoggio di pettorali rigonfi, armi ultratecnologiche e sguardi truci. Stiamo naturalmente parlando dei G.I. Joe di Stephen Sommers (La Mummia), che su celluloide sembrano mostrare la loro migliore veste di lattice, con tutte le tutine attillate che più attillate non si può che vi vengono in mente.


I buoni G.I. Joe, appunto, sono l’eroe Duke (Channing Tatum), duro con tanto di cicatrice, l’esperta di rami rossa e focosa Scarlett (Rachel Nichols), lo schiacciasassi Heavy Duty (Adewale Akinnuoye-Agbaje, dalla serie cult Lost), il muto eroe Snake Eyes (Ray Park) e il capo, che l’aria di voler rimanere dietro la classica scrivania proprio non ce l'ha, il generale Hawk coi muscoli di un Dennis Quaid che non sembra sentire il passare del tempo. Si aggiungono Ripcord (Marlon Wayans) e l’high-tech Breaker (Saïd Taghmaoui).


Ovvio che all’appello non possono mancare i cattivi, membri della super organizzazione terrorista dei Cobra. Il trafficante d’armi Destro (Christopher Eccleston) ci fa capire che almeno per parte del film non avrà il classico volto di metallo di cartoni e fumetti. Invece la terribile Baronessa (Sienna Miller) non sembra avere i classici occhiali da vista, anche se per molti maschietti potrebbe essere difficile notarli al primo sguardo. Al suo fianco un super ninja Storm Shadow (Byung-hun Lee), in attesa di vedere trasformata l’ex Mummia Arnold Vosloo nel crudele trasformista Tartan.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: sab mag 17, 2008 12:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
La presunta baronessa ci sta abbastanza bene, purché si degnino di farle i capelli corvini e metterle gli occhiali, sennò non é lei. Per il resto, i GIJoe erano un cesso allora (gruppo militare del menga, secondo me nel film finiranno in mediooriente a salvare la democrazia o qualche menata del genere) e dubito che possano cambiare ora.

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 11:29 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
G.I. Joe: Rise of Cobra

Immagine

Diretto da: Stephen Sommers
Con:
Channing Tatum,
Christopher Eccleston,
Sienna Miller,
Denis Quaid,
Ray Park,
Rachel Nichols,
Maron Wayans,
Joseph Gordon-Levitt

Snake Eyes
Immagine

Baroness
Immagine

TRAILER

Mah... prendiamo tutto con il beneficio del dubbio (il trailer non mi pare gajardo neppure per un film action con standard più "spacca&sbrega" che altro)
Il titolo non è ancora confermato, ma dovrebbe essere quello postato

Immagine

Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 13:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
La baronessa é quasi ok (gli occhiali secondo me non vanno bene, ma per il resto c'é)

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 13:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Hail comandante Cobra!

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 06:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
Visto ieri sera, non mi aspettavo niente di che, e ne sono uscito piacevolmente entusiasta, trama leggerina, ma divertente :sisi:

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I G.I. Joe al cinema
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 08:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
non mi è piaciuta la fine di shadow storm, se non fossi certo che in G I Joe 2 ritornasse mi ci arrabbierei

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010