|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mar nov 18, 2008 14:47 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Mi sembra che non ci sia un topic in merito a un evento come questo, non so se temere o sperare. Un altro film su Street Fighter! I miei potenti mezzi di informazione ne vogliono l'uscita nel febbraio 2009 e dovrebbe essere incentrato sulla figura di Chun Li, interpretata da Kristin Kreuk (si scriverà così?) la Lana Lang del telefilm Smallville (non mi convince del tutto, ma chissà  ).  Se qualcuno é curioso, ho trovato il blog ufficiale del film (ma non l'ho ancora letto perché non ho tempo  ). [EDIT: e se lo posto anche, l'indirizzo, magari é meglio  ] http://streetfightermovie.net/
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mar nov 18, 2008 14:56 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mar nov 18, 2008 16:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ravenard ha scritto: che figata  C'è un "ta" di troppo nel tuo post!  Riassumendo il mio pensiero, temo che il film sarà mediocre nonostante la bellezza dell'attrice. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mar nov 18, 2008 19:31 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
lo zume mui ha rubato il battutone lo quoto in totem
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mar nov 18, 2008 21:26 |
|
|
Anche secondo me il film lascerà molto a desiderare. Lo dico non per pregiudizio, ma per esperienze pregresse. Raramente, infatti, la filmografia ispirata a fumetti e videogames ha sfruttato al meglio le fonti cui si ispirava e già la scelta dell' attrice non mi convince, nonostante la figata  . Spero di essere nel torto perchè Street fighter mi è sempre piaciuto e gli altri film sono tutt'altro che capolavori.
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mer nov 19, 2008 18:21 |
|
|
Spero che per Street Fighter intendessi questo o su per giù  e non questo  A corredo di ciò, posso solo dire: povero Raul Julia, l'ultima cosa che ha fatto é... é... non posso dirlo! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mer nov 19, 2008 18:23 |
|
|
Ovviamente mi riferivo al Videogame, non al film 
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mer nov 19, 2008 18:26 |
|
|
Meno male, già temevo che quel film ti avesse scartavetrato via ogni possibile gusto estetico per lo shock 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mer nov 19, 2008 19:38 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: gio nov 20, 2008 13:39 |
|
|
D'oh! Ma era un po' bastardello, il ragazzo. Io poi sono riuscito a finirlo solo dopo un paio d'anni di picchiaduro SNK, che erano più veloci, a quel punto Street Fighter 2 mi sembrava al rallentatore 
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: mar nov 25, 2008 18:17 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
il film sara' orribilmente trash... ma LEI vale il prezzo del biglietto (possibilmente scontato  )
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Street Fighter - The Legend of Chun Li Inviato: gio nov 27, 2008 14:36 |
|
|
Lei é carina. Ma come Chun Li avrei visto meglio Kelly Hu, secondo me renderebbe meglio (ed é comunque una bella donna)  
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|