|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Alukane
|
Oggetto del messaggio: L'omicidio terribilmente lento con l'arma estremamente .... Inviato: mar feb 23, 2010 14:33 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Il film che surclasserà Avatar!!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s9Q0dSSq1Ns[/youtube]
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omicidio terribilmente lento con l'arma estremamente .... Inviato: mar feb 23, 2010 14:41 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
 questo non è un must è IL must grazie per averlo proposto anche su Valm !!!!
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omicidio terribilmente lento con l'arma estremamente .... Inviato: mar feb 23, 2010 14:51 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
MasterMind ha scritto: :rockrulez: questo non è un must è IL must grazie per averlo proposto anche su Valm !!!! Mi sembrava il minimo, una simile chicca non poteva non essere proposta al fine palato dei valmini! 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omicidio terribilmente lento con l'arma estremamente .... Inviato: mar feb 23, 2010 15:01 |
|
|
 i miei rispettissimi .. coglie uno degli incubi più profondi del inconscio umano e lo rende un colosal..

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omicidio terribilmente lento con l'arma estremamente .... Inviato: mar feb 23, 2010 20:44 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Bellissimo... Niente da aggiungere!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omicidio terribilmente lento con l'arma estremamente . Inviato: sab nov 20, 2010 02:01 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Un capolavoro, c'è anche il seguito su youtube...
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omicidio terribilmente lento con l'arma estremamente . Inviato: mer dic 29, 2010 02:00 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omicidio terribilmente lento con l'arma estremamente . Inviato: mer dic 29, 2010 19:53 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
La cena dell'inferno (mi pare si chiami così) con la bellisisma rubrica Ask Jack (Pregunta Jack in spagnolo) raggiunge il culmine dell'arte cinematografica e poi vorrei mandare a fan*ulo cinema795 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omicidio terribilmente lento con l'arma estremamente . Inviato: lun gen 03, 2011 16:35 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|