|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Yatterman Movie Inviato: gio ott 16, 2008 14:14 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Su segnalazione del mitico Ryld. http://www.yatterman-movie.com/Attendo il 2009 con impazienza! Yattaaaaaa!!! PS: per chi non conoscesse (impossibile) il cartone originale, ecco il link http://it.wikipedia.org/wiki/Yattaman
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: lun ott 20, 2008 14:20 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Se non viene più che bene, gli mando contro il dottor Dokurobei! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: lun ott 20, 2008 15:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Verrà ovviamente una porcheria, già non partiva bene il cartone... 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: mar ott 21, 2008 12:14 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
Se non c'e' il maiale che sale sulla palma dicendo: Anche un maiale puo' arrampicarsi Faccio una strage
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: gio ott 30, 2008 21:13 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Il regista è Takashi Miike, quello di Ichi the Killer 
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: ven ott 31, 2008 14:07 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Senon erro é un regista un po' pulp... Ma dopo Peter Jackson col signore degli anelli ho imparato a non stupirmi 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Nathaniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: ven nov 21, 2008 01:07 |
|
|
Temo una puttanata di proporzioni epiche... SE e ribadisco SE andtò a vederlo al cinema, sicuramente lo farò col cappello del Dott Dokrobei e la felpa in coordinato!
anche un maiale può salire su una palma se adulato!!
PS: Yattacan è geniale!!
_________________ -mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah
- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: mar nov 25, 2008 00:20 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: dom apr 11, 2010 21:45 |
|
|
Qualcuno di voi l'ha visto?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aIhZffs-fPo[/youtube]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: dom apr 11, 2010 23:47 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Della serie: un film da vedere in stato di estrema ubriachezza.  Scherzi a parte potrebbe essere un nuovo classico del cinema demenziale nipponico.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: lun apr 12, 2010 10:40 |
|
|
Illusoria ha scritto: Della serie: un film da vedere in stato di estrema ubriachezza.  Scherzi a parte potrebbe essere un nuovo classico del cinema demenziale nipponico. Si, è un simpatico tributo alla nostra infanzia più che un colossal da non perdere.  Però io sono un nostalgico dei cartoni anni '80, lo guarderei volentieri... e Miss Dronio sembra niente male. 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Yatterman Movie Inviato: lun apr 12, 2010 16:52 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
A mio parere Dronio l'hanno scelta bene. Anch'io da piccola lo guardavo, ma ne tengo memoria molto vaga.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|