|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Kingdom of Heaven (Le Crociate) Inviato: sab mag 14, 2005 18:53 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Andate a guardarlo,merita.

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 14, 2005 19:04 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Io ho sentito SOLO commenti negativi.. 
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 14, 2005 19:16 |
|
|
Anche io ho sentito solo commenti pessimi e questo mi aveva trattenuto...aspettiamo il commento del diligentissimo Masterone...
|
Elthalas Fey-Branche
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 14, 2005 19:22 |
|
Iscritto il: lun nov 15, 2004 12:45 Messaggi: 304 Località: Sinnai (CA)
|
io l'ho visto l'altroieri.
è una caxxta!!!
meno anti storico del previsto,forse(ma manco + di tanto). ma recitato veramente da cani! orlando bloom ha due espressioni, la protagonista femminile 1 sola!l'unico attore in gamba è Liam Neason, ma muore a mezzo'ora dall'inizo. 6.50 euro buttati
_________________ Malkut è Malkut e basta.
-U.Eco. "Il Pendolo di Foucault"-
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 15, 2005 11:35 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
3a1 VanLucavik...
Perchè tu dici che merita?
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 15, 2005 14:08 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
a me non è dispiaciuto. c'è qualche falso storico, è vero, ma è comunque apprezzapile. 3 a 2.
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 15, 2005 15:45 |
|
|
Attenzione io ho detto che non ho sentito grandi critiche non che non mi sia piaciuto...anche perchè non l' ho visto...
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 18, 2005 14:07 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 18, 2005 15:50 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Liam Neeson stranamente fa il maestro di spada? 
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 18, 2005 19:34 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Lorely
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 19, 2005 00:37 |
|
|
Io l'ho visto e l'ho trovato noioso. Decisamente brutto!
VanLucavik ne è entusiasta perchè quello di Orlando Bloom è il tipico personaggio che gli piace da morire: l'eroe di sani principi, con alti ideali e soprattutto incorruttibile! Niente gli impedirà di raggiungere l'obiettivo rimanendo puro di cuore!  Un po' come lui insomma...
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 19, 2005 00:44 |
|
|
Lorely ha scritto: Io l'ho visto e l'ho trovato noioso. Decisamente brutto! VanLucavik ne è entusiasta perchè quello di Orlando Bloom è il tipico personaggio che gli piace da morire: l'eroe di sani principi, con alti ideali e soprattutto incorruttibile! Niente gli impedirà di raggiungere l'obiettivo rimanendo puro di cuore!  Un po' come lui insomma...
Non credo di dover aggiungere altro.
Vi ha detto lei perchè mi è piaciuto.
In fin dei conti in quasi 5 anni insieme dico che un "pochetto" (dove pochetto sta per "la persona che meglio") mi conosce
Vero Lorely ?
P.S.= Prima che Sortilegio mi scagli contro una maledizione : Io e Lorely non stiamo più insieme da quasi un anno ormai 8)

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 19, 2005 13:26 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Lorely ha scritto: Io l'ho visto e l'ho trovato noioso. Decisamente brutto! VanLucavik ne è entusiasta perchè quello di Orlando Bloom è il tipico personaggio che gli piace da morire: l'eroe di sani principi, con alti ideali e soprattutto incorruttibile! Niente gli impedirà di raggiungere l'obiettivo rimanendo puro di cuore!  Un po' come lui insomma...
CAPITAN AMERICAAAAAA
io li odio questi personaggi invece....
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 19, 2005 13:37 |
|
|
Delund ha scritto: Lorely ha scritto: Io l'ho visto e l'ho trovato noioso. Decisamente brutto! VanLucavik ne è entusiasta perchè quello di Orlando Bloom è il tipico personaggio che gli piace da morire: l'eroe di sani principi, con alti ideali e soprattutto incorruttibile! Niente gli impedirà di raggiungere l'obiettivo rimanendo puro di cuore!  Un po' come lui insomma... CAPITAN AMERICAAAAAA io li odio questi personaggi invece....
Allora mi odi ? 

|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 19, 2005 15:37 |
|
|
io l'ho visto e l'ho trovato interessante...almeno non è come troy che si basa su storie d'amore questo era più storico
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|