|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: I guardiani della notte Inviato: ven ott 14, 2005 13:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
"L'unica cosa che ci protegge dalle tenebre sono i guardiani della notte..."
Gli scatti del film
Il trailer
Ambientato nella Mosca contemporanea, I guardiani della notte ruota intorno al conflitto e all'equilibrio tra le forze della Luce quelle e dell'Oscurità, frutto di una tregua fra le opposte fazioni avvenuta nel Medioevo. Al calar della notte, gli "altri" membri dell'Oscurità - streghe, vampiri, stregoni - combattono contro gli "altri" membri della Luce ed esponenti della Guardia Notturna, la cui missione è quella di sorvegliare e proteggere questo equilibrio. Ma incombe una paura costante: quella dell'ascesa dell'Eletto, che scegliendo una delle due fazioni, potrebbe rompere la stabilità, gettando il mondo in una nuova guerra.
I guardiani della notte è il primo episodio di una trilogia tratta dai romanzi di fantascienza di Sergei Lukyanenko: Night Watch, Day Watch e Dusk Watch.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 14:00 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
So che è tratto da un bel libro, e che il film fa schifo!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 14:27 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: So che è tratto da un bel libro, e che il film fa schifo!
Io ho letto buoni pareri, e che ha avuto i complimenti di Quentin Tarantino. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 14:48 |
|
|
Muzedon ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: So che è tratto da un bel libro, e che il film fa schifo! Io ho letto buoni pareri, e che ha avuto i complimenti di Quentin Tarantino. 
Beh, alla vecchia mostra di venezia aveva "riabilitato" dei film mica male!

|
Daga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 15:20 |
|
Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02 Messaggi: 363 Località: Nessun Dove
|
Il libro è stupendo e mi ha appassionata tantissimo......
quindi per il film ho aspettativa, spero che non sia una stronzata 
_________________ Un'amante che odia; una santa che pecca; un'angelo che uccide
Venire fuori alla luce e volare per un attimo prima di cadere nel buio per sempre.
Perchè la nascita è morte.
Perchè nulla inizia, ma finisce soltanto.
Perchè l'esistenza è continua mancanza.
E ancora mi manco.
Rimani.
"quando la smetti di sparare cazzate?"
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 20:12 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Muzedon ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: So che è tratto da un bel libro, e che il film fa schifo! Io ho letto buoni pareri, e che ha avuto i complimenti di Quentin Tarantino.  anche la notte dei mostri dementi ha avuto i complimenti da tarantino ma poi era una grande schifezza...comunque su questo film ho sentito una bella critica lo voglio assolutamente vedere
mi ispira
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 18, 2005 21:41 |
|
|
Mia sorella è andata ieri a vederlo ed è svenuta durante la proiezione
Era tra le prime file e dice che la regia è particolarmente "videoclippistica", che se non fosse per questo sarebbe un bel film 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 18, 2005 21:58 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Mia sorella è andata ieri a vederlo ed è svenuta durante la proiezione
Svenuta?!?
Ma soprattutto: hai una sorella e non dici nulla?!?! 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 18, 2005 22:04 |
|
|
Muzedon ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: Mia sorella è andata ieri a vederlo ed è svenuta durante la proiezione Svenuta?!? Ma soprattutto: hai una sorella e non dici nulla?!?! 
Ho scoperto ieri di averla
Comunque, ha detto che la regia del piricchiolo le stava facendo girare la testa, così si è alzata per uscire ed è stramazzata sulle scale del Cineworld
L'han portata fuori di peso 
|
Noxius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 18, 2005 22:28 |
|
Iscritto il: mar set 27, 2005 21:51 Messaggi: 99 Località: Cesena-Bologna-Romagna
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|