|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zel
|
Oggetto del messaggio: Harry Potter and the goblet of fire Inviato: lun nov 14, 2005 23:12 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
25 novembre......spero che sia apprezzabile come il libro ora aspetto di "reperirlo" in inglese e vi dico come è....
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 00:23 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
*comincia a saltellare*
anch'io lo guardo in inglese! Anch'io! anch'io!
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 02:00 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Eheh, pure io...  e orima di voi! 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 10:46 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 19:16 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
EEEEEEh...MM.... 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 19:20 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
uff non scaric...HAEM non trovo nessuno per farmelo passare..>.> spero di riuscirci...dato che bearshare mi da problemi sul pc ed è l'unico veramente veloce..
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 04:50 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Visto stasera.
Secondo il mio parere e' fatto bene, per quanto si discosti molto dal libro nella parte iniziale e in seguito in alcuni fatti (come la caratterizzazione di Brum). Purtroppo non tutti i fatti sono di secondaria importanza.
Non voglio pero' svelare nulla a tutti quelli che ancora non l'hanno visto.
A tratti rasenta secondo me l'horror ed in un punto Voldemort mi ha fatto venire in mente un Alien.
Il torneo Tremaghi e' reso molto bene, il labirinto e' proprio come me lo immaginavo e le scene della coppa del mondo di Quidditch all'inizio sono davvero spettacolari.
Per inciso ho letto L'ordine della Fenice e Il Principe Mezzosangue e man mano che la storia procede le atmosfere si fanno sempre piu' cupe e la tensione cresce mentre la situazione precipita. E devo dire che non e' affato male cosi'.
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 15:17 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Marò io ci vado domenica con una ragazza (e basta spero  ) e mi sa che vedrò tutto tranne che il film 
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 15:38 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
ottimo modo per spendere 7 euro... 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 19:15 |
|
|
Puoi dirlo forte 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 00:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Meglio con la ragazza che vedendo H.Potter...
Comunque, allo stesso prezzo le offri qualcosa da bere e te la porti in un locale tranquillo... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 10:58 |
|
|
Sono disposto a spendere pure per quello và 
Top |
|
the iron puffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 13:22 |
|
Iscritto il: ven nov 04, 2005 20:47 Messaggi: 135 Località: avellino
|
borgata ha scritto: ottimo modo per spendere 7 euro... 
beh raga....qiu da noi il cinema costa 5 euri....
quindi con una spesa minore si ha lo stesso risultato  .....
a proposito.....CHE BELLO IL FILM......un pò "holliwwodiano"ma a me è piaciuto......
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 19:14 |
|
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 23:25 |
|
|
ragazzi film fantastico.......stavamo ridendo a lacrime....e il resto della sala rideva con noi....
vedete da bravi ragazzi...(dato che ci dovevamo trattenere)abbiamo commentato solo poche parole del film....da narrare l'epica frase:
Hermione:"Ti si è arricciata la bacchetta?"
Puma:"nooooo!"(disperato..)"non puo dire cosi!"
o anche
Hermione:" a lui piaciono di piu le cose fisiche.."
Puma: (stesso di su)
ma la parte piu bella...è stata prima della prova dei draghi(che erano viverne perlomeno quella di harry)
Krum:QUESTO ESSERE POSTO PER CONCORRENTI E AMICI
Puma:TUTTI VOLERE PINGUINO DELONGHI
sala:(scoppia a ridere)
|