Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun mag 13, 2024 00:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 17:48 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Principe_Nero ha scritto:
Onestamente la strega mi piaceva:)

Questa foto è del film CONSTANTINE
[Foto di Gabriel, o come si chiamava]


Il fatto è che tale attrice di cui non ricordo il nome in Constantine era stata scelta proprio per un ruolo androgino come quello di un angelo, non certo per la sua sensualità... :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 20:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02
Messaggi: 363
Località: Nessun Dove
... avete notato a circa inizio film, quando il fauno porta via Lucy, che sulla neve lasciano entrambi impronte di scarpe?

_________________
Un'amante che odia; una santa che pecca; un'angelo che uccide

Venire fuori alla luce e volare per un attimo prima di cadere nel buio per sempre.
Perchè la nascita è morte.
Perchè nulla inizia, ma finisce soltanto.
Perchè l'esistenza è continua mancanza.
E ancora mi manco.
Rimani.

Immagine
Immagine

"quando la smetti di sparare cazzate?"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 20:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
LOL! No hauhuaha Ecco un buon motivo per rivederlo :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 20:44 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59
Messaggi: 1287
Località: Menzoberrazan
Azrael The Dark ha scritto:
...
La domanda che mi ha perseguitato per tutta la serata dopo aver visto il film è: ma se il Leone poteva ammazzare la Strega con un morso solo... perché non l'ha fatto PRIMA? Non poteva chiamarla nella tenda e... zakkete! l:



non poteva farlo anche perchè, la profezia diceva che qnd sarebbero arrivati i 2 figli di adamo e di eva il regno della strega bianca sarebbe terminato e di conseguenza sarebbero saliti al trono e divenuti i leggittimi re del regno di narnia...
ritego che apparte per il doppiaggio, la strega, la battaglia alcuni dialoghi...il film era bello!!! e fedele al libro...
Non ho notato le impronte di scarpe,peccato!
chi si aspettava un misto tra harry potter e il signore degli anelli, era ovvio che rimanesse deluso...

_________________
:drow: Sherwill :drow:

Chierica e Cacciatrice...soprattutto di lich presuntuosi...

:drow: Ravenard conferma!!! :drow:

...toreador inside...


Ultima modifica di Sherwill il lun gen 02, 2006 21:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 21:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
yrinthakis ha scritto:
Principe_Nero ha scritto:
Onestamente la strega mi piaceva:)

Questa foto è del film CONSTANTINE
[Foto di Gabriel, o come si chiamava]


Il fatto è che tale attrice di cui non ricordo il nome in Constantine era stata scelta proprio per un ruolo androgino come quello di un angelo, non certo per la sua sensualità... :d


muahahahaha nel film Narnia mi intrigava, sarà che mi ricorda la mia profe di chimica:)

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 22:49 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04
Messaggi: 516
Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
Xyatha ha scritto:
La strega e' cattiva e altezzosa ma dovrebbe anche essere incredibly bona... cioe', qualcosa stile strega di biancaneve (ovviamente prima che si trasformi in vecchiarda) in versione umana e non cartone animato...

Comunque... i doni VENGONO usati. Solo, non nel secondo racconto - che e' quello da cui trae origine il film. Ci sono SETTE racconti originari...


Ecco però qui è un po' come la storia del perchè l'armadio sta in quella casa e come mai è l'accesso a Narnia. Cioè posso capire ci sia l'intento di fare altri film però a priori il pubblico non lo sa per cui arriva a fine film e si chiede a che diavolo gli son serviti questi doni. Ok che putrebbe leggersi il libro, ma potrebbe anche decidere di non farlo :P

Cmq spero a questo punto che ne facciano altri e che migliorino in alcune cose :D

_________________
Immagine
Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho ancora dei dubbi.
My DeviantArt Gallery - My GFXartist Gallery - My site


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 22:55 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04
Messaggi: 516
Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
yrinthakis ha scritto:
Il fatto è che tale attrice di cui non ricordo il nome...


Tale Tilda Swinton... io la confondo sempre con un'altra attrice ma vabbè :P

_________________
Immagine
Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho ancora dei dubbi.
My DeviantArt Gallery - My GFXartist Gallery - My site


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 23:43 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Principe_Nero ha scritto:
muahahahaha nel film Narnia mi intrigava, sarà che mi ricorda la mia profe di chimica:)


sei un perverso... :x


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 14:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom apr 24, 2005 14:56
Messaggi: 123
Località: Ticino - Svizzera
Zeno ha scritto:
inoltre è doppiato malino... il leone sembra un "rumeno in sicilia"


E non è l'unico ad essere doppiato male, anche se a me la voce ricordava più quella del papa...:twisted:
In Italia genericamente lo standard di doppiaggio è molto buono, se non tra i migliori, ma in Narnia è quasi penoso...
E per fortuna che non l'avevo visto in lingua originale... :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 06, 2006 11:49 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
yrinthakis ha scritto:
Principe_Nero ha scritto:
muahahahaha nel film Narnia mi intrigava, sarà che mi ricorda la mia profe di chimica:)


sei un perverso... :x




Muahahahahaha :-P :twisted:

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 06, 2006 16:08 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
io ne le vedo le impronte uguali O.o e st guardando il film da una posizione...molto hem...ravvicinata...

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 21:44 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 21, 2006 21:42
Messaggi: 75
Località: un mondo vicino e lontano,che nessuno ha ancora scoperto...nemmeno io
Mi ha fatto semplicemente schifo!!!! Doppiato male, secondo la definizione di un mio amico il leone "sembrava un russo in Italia da 6 giorni che legge un libro di filosofia con errori di ortografia! :d "
Inoltre mi ha deluso molto, mi avevano detto che l'autore era un uomo molto credente, ok ma scusa, il leone che resuscita le due bambinette che riescono solo a piangere, l'epico sacrificio dell'altro fratello che poi si salva...ma per piacere!!!! il personaggio che mi è piaciuto di più è stata la strega, mentre i castori coraggiosi sembravano usciti da un cartone animato venuto male.
Come se non bastasse ho da poco scoperto che gli hanno dato il premio come "MIGLIOR MAKE UP" ma scusa, va bene che di solito sti premi sono comprati ma per piacere, in certe scene il trucco gli colava!!!!!!!

_________________
Non posso amarti in eterno
ma giuro che smetterò di amarti
un attimo prima che l'eterno finisca...


<^>^<^>^<^>^<^>^<^>^<^<^>^<^>^<

La vita è troppo breve per perdere tempo ad avera paura di girare l'angolo, quindi va senza timore, la magia del tuo cuore ti proteggerà e quella della tua mente ti guiderà verso l'infinito...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 22:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Come gia' scritto fino alla nausea, le Cronace di Narnia sono state scritte per essere una ALLEGORIA PALEO-CRISTIANA... cosa vi lamentate che e' troppo religioso? E' esattamente il fine del libro...

Se non vi interessa, non andate a vederlo... che senso ha andare a vedere qualcosa che si sa che e' XYZ, dichiaratamente, e poi lamentarsi che e' XYZ per l'appunto...?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 22:43 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Xyatha ha scritto:
Se non vi interessa, non andate a vederlo... che senso ha andare a vedere qualcosa che si sa che e' XYZ, dichiaratamente, e poi lamentarsi che e' XYZ per l'appunto...?


Il problema è che, come the Weather Man ora al cinema, viene presentato in una chiave totalmente diversa... del film con un ottimo Nicholas Cage si parla come una commediuola all'acqua di rose, quand'è un film profondo e complessamente introspettivo, mentre le Cronache di Narnia erano pubblicizzate come un nuovo Signore degli Anelli... se uno avesse letto il libro o avesse conosciuto la storia, bè, un conto, ma uno che si fida della tv (ragazzi, mai fidarsi della tv! Un mio amico si è fidato di quello che gli consigliava la tv e... no, non ci posso pensare, una storia troppo brutta... :crying:) crede d'aver trovato un film fantasy forse finalmente degno di nota e si ritrova babbo natale, castori eroici e leoni magrebini... :?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 17, 2006 00:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Allora forse magari *informarsi* prima di vedere qualcosa sarebbe meglio, che non piagnucolare dopo...

Cioe'...tutto questo mi ricorda (non so se gia' l'ho raccontata) la storia di una mia compagna di universita'...la quale odia i Fantasy, si va a vedere il primo dei LOTR, e poi torna facendo "oh che palle, mi sono addormentata, a vedere quel bamboccio che andava in giro con un anello in mano" e ripetendo la storia del "bamboccio" non so quante volte...

Io mi sono incazzata come una iena...non ti piace ok, ma non insultare almeno... informati, non andartelo a vedere, non che prima lo vedi poi lo insulti perche' a. non hai avuto abbastanza buon senso da informarti prima b. non l'hai capito c. non hai il buon gusto di pensare che forse dai fastidio insultando i gusti altrui... (per la cronaca, io non sono sicuramente una amante di qualsiasi cosa sia allegoricamente cristiano, ma in assoluto gli insulti verso i gusti altrui mi dan fastidio)

(per la cronaca due: la suddetta tizia della mia uni si becco' un'acidissima risposta:

"Eh si... mi rendo conto che il Signore Degli Anelli non ha certo la profondita' culturale di TAITANIC..."

chiusa parentesi^^)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010