|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Iron Man Inviato: ven mar 09, 2007 12:24 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 09, 2007 13:39 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ahhhhhh grazie mitico Skaan ero proprio curioso in merito 
Devo dire che la scelta degli attori, non mi pare poi malvagia dato che sono entrambi ottimi professionisti
Ma anche Eric Bana lo era: dipende tutto dalla trama che decideranno di trasporre: speriamo bene, in teoria Iron Man ha tutti gli ingredienti per venir su fatto bene e presenta un protagonista Anthony (Tony) Stark abbastanza sviscerato psicologicamente da poter creare un film spesso e non bidimensionale
Staremo a vedere....
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 09, 2007 15:47 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 09, 2007 18:49 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 08, 2007 14:08 |
|
|
Ultima modifica di MasterMind il lun ott 08, 2007 14:17, modificato 2 volte in totale.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 08, 2007 14:14 |
|
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 08, 2007 16:02 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
MasterMind ha scritto: Unia chicca, guardate quanto era ipertecnologico (per i tempi) la prima versione dell'uomo di latta  
Beh anche nel trailer usa questa come prima armatura 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Iron Man Inviato: sab gen 26, 2008 15:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man Inviato: sab gen 26, 2008 19:17 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man Inviato: sab gen 26, 2008 21:10 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: I nuovi potentissimi mezzi messi a disposizione da Valm Neira mi consentono di UNIRE i post e di risolvere al meglio i problemi di duplicazione dei messaggi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man Inviato: dom gen 27, 2008 02:13 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Che fico!! Ho proprio voglia di vederlo!!!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man Inviato: lun gen 28, 2008 15:53 |
|
|
Muzedon ha scritto: Skaan Natsaclanee ha scritto: I nuovi potentissimi mezzi messi a disposizione da Valm Neira mi consentono di UNIRE i post e di risolvere al meglio i problemi di duplicazione dei messaggi!  ciò non toglie che sei un dannato pakko :p E usa quel tasto "cerca" chela nuova piattaforma lo ha di molto potenziato 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man Inviato: lun gen 28, 2008 18:22 |
|
|
MasterMind ha scritto: ciò non toglie che sei un dannato pakko :p E usa quel tasto "cerca" chela nuova piattaforma lo ha di molto potenziato  Dato che leggo tutti i post credevo che non fosse ancora stato postato nulla... invece era un post vecchissimo (non è colpa mia se parlate di film due anni prima che escano  ) ed eccoci qua. 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man Inviato: mar gen 29, 2008 00:33 |
|
|
Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: ciò non toglie che sei un dannato pakko :p E usa quel tasto "cerca" chela nuova piattaforma lo ha di molto potenziato  Dato che leggo tutti i post credevo che non fosse ancora stato postato nulla... invece era un post vecchissimo (non è colpa mia se parlate di film due anni prima che escano  ) ed eccoci qua.  invece di apprezzare che in Valm attiamo sempre temi all'avanguardia, con un occhio all'america e siamo aggiornatissimi... tze che, preferiresti si parlasse della corazzata potemklin?! Usa il tasto "cerca" e cospargiti il capo di cenere per la tua pigrizia, piuttosto...  qui a Cinema, DVD e Televisioni, ne sappiamo sempre una più (e prima) del diavolo 
Top |
|
Krelzan
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man Inviato: ven feb 08, 2008 12:38 |
|
 |
Tapiro d'Oro Lega Fantacalcio |
 |
|
|
Questo andrò a vederlo e spero abbia una sceneggiatura appena un attimo più carina dell'ultimo Fantastici quattro..
_________________ Hey Mumma look at me!!!I'm on the way to the promises land. I'm on the Highway to hell!!!!
|
|
Top |
|