|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Gods of Metal 2008 Inviato: mer giu 18, 2008 18:49 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Non mi sembra ci sia già un tread...spero Bhe??? chi ci va? chi accorrerà per unirsi ad altre orde di metallari per far tremare ancora la terra sotto i piedi di gente troppo pacifica...? Fratelli serriamo i ranghi!! 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Gods of Metal 2008 Inviato: gio giu 19, 2008 16:30 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
voglio veniiiiiiirciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Gods of Metal 2008 Inviato: mar giu 24, 2008 11:52 |
|
|
Mi sembra strano che di valm non ci vada nessuno... Tu Little Drow come mai non riesci?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Gods of Metal 2008 Inviato: mar giu 24, 2008 12:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Dalla Sardegna è proibitivo... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Gods of Metal 2008 Inviato: mer giu 25, 2008 22:20 |
|
|
Sarebbe ora che voi e la vostra isoletta vi trasferiste un po' meno al largo Capisco da li sia scomodo, mi meraviglio che nessuno dalla terra ferma si sposti.. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Gods of Metal 2008 Inviato: mer giu 25, 2008 22:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Niniel ha scritto: Sarebbe ora che voi e la vostra isoletta vi trasferiste un po' meno al largo Pare che una volta finito il ponte sullo Stretto di Messina, inizino quello Olbia-Civitavecchia. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Gods of Metal 2008 Inviato: mer giu 25, 2008 22:44 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Sinceramente a me il GoM di quest'anno in parte fa un pò schifìo, in parte ammetto di non conoscere alcune delle bands presenti. Certo, ci son sempre gli Slayer 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|