|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Meshuggah. qualcuno li conosce? li ascolta? Inviato: mer ott 19, 2005 10:35 |
|
|
Io da qualche anno ho scoperto questo gruppo(come definirlo? sicuramente Metal ma non saprei in che sottogenere metterlo...) che ritengo essere uno dei gruppi più innovativi dell'ultimo decennio. Ammetto che sono parecchio difficili come ascolto. però spaccano veramente. Un viaggio all'interno della follia più disastrosa. Meshuggah dovrebbe essere una parola ebraica che significa pazzo(così m'han detto)
Voi che ne pensate di costoro?
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

Ultima modifica di Pharaun Mizzrym il dom dic 04, 2005 23:34, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 20, 2005 19:45 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
nn sn tanto metal, sn un incrocio tra death metal e crossover, nn sn malaccio, xo nn vanno certo incontro ai miei gusti da Defender of the Faith..
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 11:34 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
ho un album se vuoi, sono metal di sicuro, spaccano di brutto ma ogni tanto si inserisce una variante death che rallenta e cancella la melodia.
tutto sommato non sono male, anzi, il mio mp3 non è lo stesso senza "hate breed machine"
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 17:24 |
|
|
Mi sto sparando Chaosphere... Sto gruppo qua è veramente avanti....
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 17:33 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
...A me piacciono. Parimerito con i Sepultura. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 14, 2005 18:01 |
|
|
tu non conosce meshuggah tu va a casa ^^
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 21, 2005 14:38 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Paragonarli ai Sepultura non mi sembra equo, bravi meshuggah ma Sepultura the best
per quello che riguarda il semicrossoverunpometalmachedimetalnonhagranchè....
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 21, 2005 17:33 |
|
|
Logan ha scritto: ho un album se vuoi, sono metal di sicuro, spaccano di brutto ma ogni tanto si inserisce una variante death che rallenta e cancella la melodia. tutto sommato non sono male, anzi, il mio mp3 non è lo stesso senza "hate breed machine"
è FUTURE breed machine....me ne mancano due...
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
Lord Frenz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 14, 2006 15:21 |
|
Iscritto il: sab gen 08, 2005 17:11 Messaggi: 138 Località: Athkatla
|
I meshuggah sono troppo fighi i primi 2 album.. gia dal terzo iniziano a fare schiffo... hanno avuto l'innovazione di usare nolti tempi dispari incrociati a tempi pari.. cioe i riff delle chittarre in terzine e la batteria in quattro o qualcosa di simile..
sono stati originali ma sinceramente li ho sentiti dal vivo (nel computer) e sono poco precisi nei soli e rendono molto meno..
E se la credono un sacco..
Però anche la mia collezine di musica non sarebbe la stessa senza Destroy Erase Improve...
_________________ ...Lord Frenz
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 14, 2006 18:55 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
mah a me non piacciono un granchè, come ho gia detto tempo fa il loro innovatismo si avvicina troppo al crossover/nu metal perchè io possa continuare ad apprezzarli...
|
Top |
|
Lord Frenz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 14, 2006 19:31 |
|
Iscritto il: sab gen 08, 2005 17:11 Messaggi: 138 Località: Athkatla
|
Si si.. sono daccordo con te Sarien.. Anche io odio il nu-metal o crossover che sia..
xo loro mi piacciono x quanto riguarda i primi 2 album, poi ovviamente non sono nulla a che vedere con gruppi come i megadeth o i pantera o gli over kill....
_________________ ...Lord Frenz
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|