|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
John Sebastian Bach
|
Oggetto del messaggio: Contributo Inviato: mer apr 13, 2005 19:36 |
|
Iscritto il: mar dic 21, 2004 19:08 Messaggi: 161 Località: Palermo
|
Grazie Rose
Autocritica del 2005
Sono tornati i Garbage, prima c'erano gli Evanescence, dove sono finiti i Nickelback.
Io le chiamo illusioni di memoria removibile
Poi c'è chi ascolta power, crossover e simili
Coloro che credono nel new-classic o nella cacofonia
I primi è meglio che conoscano Stravinskij prima di idolatrare Straropoli
I secondi se hanno voglia di velocità e voci trucide, c'è la scuola dello speed aperta dai Megadeth e portata allo splendore dai Control Denied
Per quanto riguarda il genere di Manowar, Rhapsody, Blind Guardian, Symphony X, Malmsteen, ecc, stiamo attenti:- non si può paragonare all'heavy metal. Chi ama l'heavy, non si entusiasma più di tanto di fronte un incredibile assolo live, per esempio di Romeo o Turilli, perchè trattasi di smidollati; Dov'è lo spettacolo? Dov'è l'animale da palco?
Contrariamente se vai a vedere Korn, Linkin Park, System of a Down, il nuovo bassista dei metallica,ecc, questi si muovono come degli animali, ma senza ne classe, ne perfezione, ne portamento.
Dove sono le rock star?
Bon Jovi non lo è mai stato, per lo più da quando si rivolge alla stessa persona che scrive le canzoni della Spears!
Forse Zakk Wilde è fra gli ultimi sopravvissuti!
Forse Slash e Duff hanno finalmente trovato un valido sostituto di Axel, ma non vi sembra che sia troppo tardi.
Ora ci sono i Muse, o il prog dei Dream Theater con il brutto Jordan Russell alle tastiere: quante ripetizioni iterative da mal di testa dovrò ancora sopportare.
Dov'è finito Kevin Moore detto il bello dell'assolo di Metropolis?
Petrucci tiene la chitarra troppo alta, se in piedi non può suonare, allora meglio che si sieda a scrivere i manuali per seduti.
Ripetizione:
La musica è morta nel 1999
John Sebastian Bach (il vero) agli arresti domiciliari o qualcosa del genere
La nuova formazione degli Skid Row è la brutta copia di un buon gruppo punk
Sono scomparsi dalla scena: Motley Crue, Mr Big, Tesla, Gary Moore,ecc.
I Poison non scrivono una nuova canzone da più di dieci anni, l'ultima è stata scritta l'anno dello scudetto dell'inter, mi sa che posso aspettare invano entrambe le cose.
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 21:48 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Sante parole!!!
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 22:45 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
hai ragione, pero secondo me tra i sopravvissuti rockstar c'è anche Pino Scotto, anche se nn esistono piu i Vanadium...
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 11:37 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
che dire? non posso che condividere la tua visione... magari io la vedo un po' diversamente su certe cose, ma penso che le motivazioni da te addotte calzino alla grande
merci JSB
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|