|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: mar apr 08, 2008 13:18 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
heaven or hell dei gammaray
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: ven apr 11, 2008 21:53 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
gli atroci - quel mazzolin di borchie
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: lun apr 14, 2008 19:11 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: mar apr 15, 2008 15:57 |
|
|
cemetary gates - pantera
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Nei
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: gio apr 17, 2008 10:44 |
|
Iscritto il: mer apr 16, 2008 10:36 Messaggi: 59 Località: Caverne dell'Underdark
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: lun mag 05, 2008 03:17 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
KMFDM - WWIII
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: lun mag 05, 2008 19:21 |
|
|
Arise - Sepultura

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: mer mag 14, 2008 17:38 |
|
|
Dire Straits Romeo and Juliet
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: mer mag 14, 2008 21:59 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Il testamento di Tito - F.De André
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: mar mag 27, 2008 19:55 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Blitzkrieg bop - Ramones
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: mer mag 28, 2008 10:26 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Death SS - Where have you gone?
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: mer mag 28, 2008 16:14 |
|
|
Live dei new trolls su rockFM
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: mer mag 28, 2008 17:29 |
|
|
tutti i cd dei death che ho uno dopo l'altro. Nostalgia in corso
|
|
Top |
|
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: mer mag 28, 2008 19:03 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44 Messaggi: 22 Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
|
Appena finito di ascoltatare "Kamizole" di osmik ^^ Ed è appena partita "In su la vetta"£ degli spite extreme wing  come passare dall'hardtek da rave al black metal con facilità 

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa state ascoltando in questo momento Inviato: ven mag 30, 2008 19:57 |
|
|
Stupendi Led Zeppelin - Thank you ! Vai col dirigibile di piombo ^^
-
|
|
Top |
|