|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 08:36 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
ad essere sinceri nel primo album dei Modena, Combat Folk, la voce non era di Cisco, ma di Albertone (che tra l'altro mi piace pure più di Cisco).
in ogni caso ho avuto l'opportunità di vedere i Modena dal vivo tante volte, con formazioni sempre diverse e lo spirito è rimasto lo stesso.
non so chi sostituisce Cisco, ma penso che ballerò come sempre ai loro concerti 
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 08:42 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 11:17 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
rose ha scritto: ad essere sinceri nel primo album dei Modena, Combat Folk, la voce non era di Cisco, ma di Albertone (che tra l'altro mi piace pure più di Cisco). in ogni caso ho avuto l'opportunità di vedere i Modena dal vivo tante volte, con formazioni sempre diverse e lo spirito è rimasto lo stesso. non so chi sostituisce Cisco, ma penso che ballerò come sempre ai loro concerti 
Combat Folk è stato proprio il primissimo lavoro (penso esista solo in cassetta, nemmeno in CD!  ) Comq anche a me piaceva la voce di Albertone... in "Riportando tutto a Casa" le canzoni cantatate da lui mi sono rimaste nel cuore (mi sono piaciute anche rifatte solo da Cisco cmq....)!
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 11:41 |
|
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 11:43 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
Neruwyn ha scritto: ..la mia canzone più bella è indiscutibilmente "in un giorno di pioggia" mi salgono i brividi a sentirla..
 anche a me!!!!!!!!!
E mi fa 'piangere' di più la versione di Albertone che non di Cisco... ad essere completamente sincero. Forse perchè è "l'originale".
Cmq è una canzone bellissima!
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:27 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
io sarò politica, ma voto per Transamerika...quella pure mi fa piangere....comunque è veramente difficile dire quale sia la loro più bella 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:43 |
|
|
Alexiel ha scritto: io sarò politica, ma voto per Transamerika...quella pure mi fa piangere....comunque è veramente difficile dire quale sia la loro più bella 
Bellissima anche questa! ...mi fa 'piangere' pensando al Che 
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 14, 2006 15:28 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
già che si parla di lacrime io adoro Il funerale di Berlinguer
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 14, 2006 15:41 |
|
|
rose ha scritto: già che si parla di lacrime io adoro Il funerale di Berlinguer
bella anche quella 
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 14, 2006 15:44 |
|
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 14, 2006 16:03 |
|
|
Neruwyn ha scritto: Diciamo pure che ogni canzone dei modena city ramblers fa piangere o saltare dalla gioia.. Sono tutte perle nel mondo della musicaspazzatura.  Amiamo i McR!
già già  mi hai tolto le parole di bocca!
hanno lasciato una traccia importante nella storia della musica italiana...
...e nei cuori del loro fan! 
|
|
Top |
|