La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
ven feb 03, 2006 23:16
In effetti... forse era meglio qualcosina di più anonimo...
sab feb 04, 2006 02:31
Ma no, non c'e niente di male nel sostenere le proprie passioni!
(e sinceramente e un piacere vedere la gente andarsene in giro cosi!

)
sab feb 04, 2006 15:49
Niniel ha scritto:Ma no, non c'e niente di male nel sostenere le proprie passioni!
(e sinceramente e un piacere vedere la gente andarsene in giro cosi!

)
Comunque, anche se c'entra poco e niente, scoop (per me) eccezzionale: un tutor che lavora al college dove stò, sentendo il mio stereo acceso (c'era "Schism" dei Tool) è venuto in camera apposta per chiedermi se ascoltavo davvero i Tool, e per dirmi che lui, quando lavorara in radio, ha incontrato il batterista del gruppo (quel gran mostro che partorisce i video)!!!
La mia faccia in quel momento? --->
gio mag 11, 2006 14:21
E' USCITO IL LORO NUOVO ALBUM!!!
Si intitola 10000 DAYS
Non l'ho ancora sentito, ma non vedo l'ora! Nel frattempo aspetto vostri commenti e recensioni
gio mag 11, 2006 16:12
Sulla scia di lateralus, il nuovo album è capitanato da "vicarius", canzone a dir poco stupenda ed in pieno stile tool...
l'unica pecca che vi trovo, anche se devo dire che l'ho ascoltato relativamente poco, è un pò di monotonia generale...ma non voglio sbilanciarmi troppo...
sab mag 13, 2006 06:09
Sentito
Ci sn belle canzoni, si sente che il cd e loro, pero concordo con logan, anche io ho avuto un po quell'impressione ldi leggera monotonia.
mer mag 24, 2006 22:25
i tool...uno dei miei gruppi preferiti...infatti il 21giugno sarò a roma a vederli!!!
cmq ho comprato il nuovo cd originale ed è una figata...ci sn due lenti per vedere le artwork in 3d...una cosa spettacolare ci sn stato incollato per tutta la durata del cd!!!