La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Argomento bloccato

dom nov 27, 2005 13:01

ma ki? il ricordo del tuo amore nn corrisposto? ops.....iniziava x M? bèh, cmq le storie arrivano e vanno e poi ora hai qlcs di meglio no? :oops: cmq raga secondo me i video vekki eran proprio una gran botta di ricordi, e poi stavo lì col telecomando del videoregistratore ad aspettare e a fare a gara col play x registrare la canzoni ke mi piacevano....tipo When Susannah Cries di Espen Lind oppure Glorious di Andreas Johnson.....

lun nov 28, 2005 16:51

ricordo ancora il vecchio run to the hills e soprattutto il video responsabile di avermi fatto prendere il basso in mano:

Ace of spades dei motorhead.

mi era parso pure carino l'ultimo him sebbene disprezzo le pose della band.

lun dic 05, 2005 15:32

alla fine tornando a Raziel Ydyrek ho scoperto ke qlla delusione d'amore ero io......ke vergogna.....ho sbagliato........ :shock:

mer dic 07, 2005 14:01

il fatto è che non ho capito la tua affermazione/domanda: "bèh, cmq le storie arrivano e vanno e poi ora hai qlcs di meglio no?" non ho capito in che senso ho qualcosa di meglio, non ho nulla...forse intendi questo.
un altro video che mi ricorda e mi ha coinvolto molto a suo tempo fu il video degli Offspring di The Kids Aren't Alright...e sinceramente non ricordo completamente bene il perchè..una vaga idea c'è l'ho...
Di solito sono le canzoni che si legano a me, visto che ora non guardo quasi più la tele.

gio dic 08, 2005 17:25

freestyler dei boomfunk mc... non so perche' ma ogni volta che accendevo il pc prima di formattare mi guardavo il video...

dom dic 11, 2005 01:50

come al solito io sono paragonata al niente...x fortuna ke c'è la tele altrimenti a volte nn saprei ke fare...anke se leggo molto.

ven gen 13, 2006 15:20

ho trovato un super video:

Fernando degli Abba...mitici!

ven gen 13, 2006 17:33

io ci metterei anche parabol/parabola dei tool.... davvero mi esalta un bel po'!

cupo e potente al tempo stesso

ven gen 13, 2006 18:03

Io ho visto parte del video del concerto "Live in Webley '86" dei Queen. :o

Tutto il resto è mediocre al confronto.

ven gen 13, 2006 18:22

Muzedon ha scritto:Io ho visto parte del video del concerto "Live in Webley '86" dei Queen. :o

Tutto il resto è mediocre al confronto.

:rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:
Quel concerto l'ho visto mille volte, finchè la vhs non ha gridato pietà :sisi:

Un video che mi trasmette molta carica è "In the end" dei Linkin Park, anche se molto del merito è della canzone...

lun gen 16, 2006 03:02

io sceglierei anke quel viseo col nome strano di peter gabriel....però nn ricordo il nome....

lun gen 16, 2006 23:34

rose ha scritto:io ci metterei anche parabol/parabola dei tool.... davvero mi esalta un bel po'!

cupo e potente al tempo stesso

e prison sex?e schism?e stinkfist????

mar gen 17, 2006 13:08

eh, lo so.... scelta difficile... ho preso quelloc he mi ha dato più emozioni

gio gen 19, 2006 19:30

Ma il grande I Want to Break Free dei Queen non l'ha citato nessuno?
Freddy nostro vestito da Colf coi baffoni è uno dei punti massimi della videografia mondiale.

gio gen 19, 2006 21:34

sapete ke mi piaceva anke? The Wall dei Pink Floyd ke era fatto veramente bene sotto il punto della grafica e dell'animazione...un pò come Precius dei Depeche Mode, quello nuovo....è veramente unico!
Argomento bloccato