|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 19, 2008 06:07 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Muzedon ha scritto: Lokunos ha scritto: gio, la copertina da te postata è inerente come un pugno in un occhio  Personalmente lo reputo un disco molto più ascoltabile di tanti postati sopra.  Ti riferisci per caso ai mitici Cannibal?! Muzedon, non sei in grado di comprendere la vera arte. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 19, 2008 11:04 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Muzedon ha scritto: Lokunos ha scritto: gio, la copertina da te postata è inerente come un pugno in un occhio  Personalmente lo reputo un disco molto più ascoltabile di tanti postati sopra.  ma infatti con discuto la musica all'interno che può o meno piacere, quanto l'artisticitizzazzione della copertina, il titolo del topic è "Copertine" mica "Canzoni" 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 19, 2008 11:29 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
il titolo del topic è copertine, non copertine artistiche......
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 19, 2008 16:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 19, 2008 22:42 |
|
|
Illusoria ha scritto: Come ci starebbe nella sezione, un topic interamente dedicato alle immagini delle copertine degli album che vi piacciono di più? a giò piacciono i vecchietti barbuti a giò piacciono i vecchietti barbuti gne gne gne
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 20, 2008 00:18 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Lokunos ha scritto: a giò piacciono i vecchietti barbuti a giò piacciono i vecchietti barbuti gne gne gne A Giò piacciono anche le vecchiette barbute... gne, gne gnè gnè gnè. 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 20, 2008 07:00 |
|
|
Illusoria è una vecchia barbuta Illusoria è una vecchia barbuta  e non dite che sono pedofilo ora 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 20, 2008 10:00 |
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 20, 2008 18:47 |
|
|
gio83 ha scritto: Illusoria è una vecchia barbuta Illusoria è una vecchia barbuta Se leggi la mia età, non sono così vecchia e direi nemmeno barbuta. Dato che ti dimostrerò non appena nel 2010 avrò trovato chi mi presta una macchina fotografica. Nel frattempo....
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 20, 2008 19:22 |
|
|
state spammando in maniera oscena...... moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeee 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 20, 2008 20:07 |
|
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: gio ago 21, 2008 06:20 |
|
|
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: lun ago 25, 2008 10:16 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
 e in tutti i sensi!!!! a parte le spammerie sparse qua e là, vedo che il topic è cresciuto ottimamente. e noto che la sezione musicale ha trovato nuova linfa grazie a due fanciulle molto competenti: Illusoria e Pandora! Grazie a tutte e due (e soprattutto alla prima che mi ha semplificato la vita preparando l'aggiornamento dell'elenco  )
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: lun ago 25, 2008 11:31 |
|
|
 questo dobbiamo aspettare il 20/10 per ascoltarlo però 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 26, 2008 07:03 |
|
|
rose ha scritto: a parte le spammerie sparse qua e là, vedo che il topic è cresciuto ottimamente. e noto che la sezione musicale ha trovato nuova linfa grazie a due fanciulle molto competenti: Illusoria e Pandora! Grazie a tutte e due (e soprattutto alla prima che mi ha semplificato la vita preparando l'aggiornamento dell'elenco  ) Di nulla Rose, sei troppo gentile. Ecco due dei miei album metal preferiti: Manowar: Kings Of Metal-1988 Iron Maiden: Somewhere in Time-1986 Back  Versioni ad alta risoluzione: Somewhere in timeXLKings of Metal
|
|
Top |
|