|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 26, 2005 22:43 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
Lord Sauzer ha scritto: grandi ragazzi,finalnmente qualcun che ha i miei stessi gusti.Cmqw rose devo farti notare che tutti loro non sono sul power: es metallica e megadeth sono trash; i korn saono new-metal, ed i manowar( che l'ultimo album, assieme all'abum battle hym sono i migliori) asono heavy-epic metal bè l'epic fa parte del power quindi sono proprio a casa. per gli altri gruppi anch'io so quello che hai scritto quindi....
comunque è possibile che in un sito italiano non si inizi con gli artisti italiani, come i Rhapsody?
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 26, 2005 23:13 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
che io sappia in italia nn c'è un movimento power paragonabile al teutonico o all'americano, semplicemente ci sono dei gruppi come i Rhapsody che fanno un power only melodico (continuando la strada che hanno preso i Blind, partendo da uno speed aggressivo fino all'ultimo lavoro dove di aggressivita nn c'è niente).
cmq i rhapsody nn li sopporto io, sono commerciali come pochi!! vi rendete conto che dopo aver fatto qualche lavoro con il Signore degli Anelli hanno chiesto a Luca Turilli che ne pensasse del "Libro" e lui ha chiesto "Quale Libro???"
cmq musicalmente sono molto bravi
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 27, 2005 11:57 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
Sarien ha scritto: che io sappia in italia nn c'è un movimento power paragonabile al teutonico o all'americano, semplicemente ci sono dei gruppi come i Rhapsody che fanno un power only melodico (continuando la strada che hanno preso i Blind, partendo da uno speed aggressivo fino all'ultimo lavoro dove di aggressivita nn c'è niente). cmq i rhapsody nn li sopporto io, sono commerciali come pochi!! vi rendete conto che dopo aver fatto qualche lavoro con il Signore degli Anelli hanno chiesto a Luca Turilli che ne pensasse del "Libro" e lui ha chiesto "Quale Libro???" cmq musicalmente sono molto bravi che si siano commercializzati con gli ultimi album non c'è dubbio ma i primi bisogna ammettere che sono stupendi.
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
the iron puffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 21:13 |
|
Iscritto il: ven nov 04, 2005 20:47 Messaggi: 135 Località: avellino
|
ciao rose...sono nuovo e non so bene se quello che sto facendo lo sto facendo bene..... volevo chiederti una sorta di classifica dei tuoi gruppi preferiti con rispettivi album......stiamo nel fotum metal,spero di trovare qualche gruppo nuovo.....
tanto per scriverti il primo degli helloween è il mio preferito,poi c'è senza dubbi master of the rings e the time of the oath.....tra l'altro il live high(high live)permea il tutto con un'atmosfera pazzesca......
come è andata la prima volta?
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 05, 2005 18:05 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
WOW... un utente con l'ansia da prestazione
sto scherzando, sei andato bene
davvero fare una classifica dei miei gruppi/album preferiti è diventato difficilissimo.... anche perchè va a momenti...
prova a dare uno sguardo ai miei interventi, recensioni e commenti, e magari ti fai un'idea
ah... dimenticavo... BENVENUTO
|
|
Top |
|
Sennar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 09, 2006 11:19 |
|
|
Quanto buon metallo scorgo in questo forum!!! Ragazzi, che il Metallo vi benedica, era ora che inconrassi qualcuno con i miei stessi gusti! Piccola informazione: sapete se i Sonata Arctica torneranno in Italia il prossimo anno? Devo vederli assolutamente!!!!!
|
|
Top |
|